Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

matrimonio in colombia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gianpiero canarie

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: matrimonio in colombia   Mar Nov 29, 2011 3:00 pm

buonasera a tutti voi, sono un ragazzo italiano che vive e lavora in germania e vorrei sposarmi in colombia con la mia ragazza di bogota. gentilmente vorrei sapere che documenti mi servono per sposarmi a bogota in comune. poi vorrei sapere che documenti servono per far venire la mia futura moglie in germania. molte grazie e buon lavoro cordiali saluti gianpiero canarie,
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625

MessaggioOggetto: Re: matrimonio in colombia   Mar Nov 29, 2011 3:44 pm

gianpiero canarie ha scritto:
buonasera a tutti voi, sono un ragazzo italiano che vive e lavora in germania e vorrei sposarmi in colombia con la mia ragazza di bogota. gentilmente vorrei sapere che documenti mi servono per sposarmi a bogota in comune. poi vorrei sapere che documenti servono per far venire la mia futura moglie in germania. molte grazie e buon lavoro cordiali saluti gianpiero canarie,

Devi chiedere alla notaria colombiana che vi sposerá per i documenti.Una volta sposati e trascritto l'atto presso il consolato italiano,chiederai un visto al consolato tedesco per ric.fam.
Saluti
Gloriasblu

Numero di messaggi : 4

MessaggioOggetto: Re: matrimonio in colombia   Dom Mag 13, 2012 1:22 pm

Buonasera a tutti,
Sono una ragazza italiana che ha bisogno disperato di aiuto! Vi racconterò brevemente la mia storia: io e il mio ragazzo colombiano siamo arrivati a Palermo lo scorso mese, poiché vivevamo a Londra. Lui ha ottenuto un visto turistico valido per 25 gg. Durante questo periodo abbiamo disperatamente cercato un modo per restare qui insieme (attraverso un lavoro o attraverso lo studio) Dopo aver capito che non c'era alcuna possibilità lui è tornato in Colombia. So che l'unica via per stare insieme è il matrimonio. Il mio fidanzato ha un precedente matrimonio ed è attualmente divorziato (anche se il divorzio deve ancora essere notificato in Colombia poiché è avvenuto nella corte di brighton, nel regno unito) io intendo andare in Colombia il più presto possibile per sposarlo, e per portarlo qui con me. Desidero sapere quanto tempo è necessario, una volta sposati in Colombia, per lui ottenere il visto, dato che vorremmo tornare insieme qui a Palermo, poi è importante sapere se, visto il matrimonio precedente, si deve aspettare del tempo per risposarsi. Lui è partito ieri e siamo entrambe disperati! Confido nelle vostre conoscenze,
Grazie infinite
Gloria
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625

MessaggioOggetto: Re: matrimonio in colombia   Dom Mag 13, 2012 4:11 pm

Gloriasblu ha scritto:
Buonasera a tutti,
Sono una ragazza italiana che ha bisogno disperato di aiuto! Vi racconterò brevemente la mia storia: io e il mio ragazzo colombiano siamo arrivati a Palermo lo scorso mese, poiché vivevamo a Londra. Lui ha ottenuto un visto turistico valido per 25 gg. Durante questo periodo abbiamo disperatamente cercato un modo per restare qui insieme (attraverso un lavoro o attraverso lo studio) Dopo aver capito che non c'era alcuna possibilità lui è tornato in Colombia. So che l'unica via per stare insieme è il matrimonio. Il mio fidanzato ha un precedente matrimonio ed è attualmente divorziato (anche se il divorzio deve ancora essere notificato in Colombia poiché è avvenuto nella corte di brighton, nel regno unito) io intendo andare in Colombia il più presto possibile per sposarlo, e per portarlo qui con me. Desidero sapere quanto tempo è necessario, una volta sposati in Colombia, per lui ottenere il visto, dato che vorremmo tornare insieme qui a Palermo, poi è importante sapere se, visto il matrimonio precedente, si deve aspettare del tempo per risposarsi. Lui è partito ieri e siamo entrambe disperati! Confido nelle vostre conoscenze,
Grazie infinite
Gloria

Una volta sposati,il consolato italiano a Bogotá dá il visto addirittura nello stesso giorno,se tutti i documenti sono apposto.Per sposarvi,qui in Colombia,una volta che il divorzio britannico sia trascritto in Colombia,potete sposarvi subito presso ufficio notarile ed in un paio di giorni avrete l'estratto dell'atto.
Saluti
Gloriasblu

Numero di messaggi : 4

MessaggioOggetto: Re: matrimonio in colombia   Dom Mag 13, 2012 7:03 pm

Graze per la tempestiva risposta! Ogni tanto una buona notizia Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: matrimonio in colombia   Oggi a 10:25 pm

matrimonio in colombia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio in colombia con cittadino colombiano
» Matrimonio in COLOMBIA ... documenti,tempi e doppio passapoto??
» Matrimonio non registrato
» matrimonio in colombia
» matrimonio in colombia

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Andare verso: