gianpiero canarie
Numero di messaggi: 1 Data d'iscrizione: 29.11.11
 | Oggetto: matrimonio in colombia Mar Nov 29, 2011 1:00 pm | |
| buonasera a tutti voi, sono un ragazzo italiano che vive e lavora in germania e vorrei sposarmi in colombia con la mia ragazza di bogota. gentilmente vorrei sapere che documenti mi servono per sposarmi a bogota in comune. poi vorrei sapere che documenti servono per far venire la mia futura moglie in germania. molte grazie e buon lavoro cordiali saluti gianpiero canarie, |
|
bostik Amministratori

Numero di messaggi: 2073 Località: Colombia Data d'iscrizione: 22.07.08
 | Oggetto: Re: matrimonio in colombia Mar Nov 29, 2011 1:44 pm | |
| | gianpiero canarie ha scritto: | | buonasera a tutti voi, sono un ragazzo italiano che vive e lavora in germania e vorrei sposarmi in colombia con la mia ragazza di bogota. gentilmente vorrei sapere che documenti mi servono per sposarmi a bogota in comune. poi vorrei sapere che documenti servono per far venire la mia futura moglie in germania. molte grazie e buon lavoro cordiali saluti gianpiero canarie, |
Devi chiedere alla notaria colombiana che vi sposerá per i documenti.Una volta sposati e trascritto l'atto presso il consolato italiano,chiederai un visto al consolato tedesco per ric.fam. Saluti |
|
Gloriasblu
Numero di messaggi: 4 Data d'iscrizione: 13.05.12
 | Oggetto: Re: matrimonio in colombia Dom Mag 13, 2012 12:22 pm | |
| Buonasera a tutti, Sono una ragazza italiana che ha bisogno disperato di aiuto! Vi racconterò brevemente la mia storia: io e il mio ragazzo colombiano siamo arrivati a Palermo lo scorso mese, poiché vivevamo a Londra. Lui ha ottenuto un visto turistico valido per 25 gg. Durante questo periodo abbiamo disperatamente cercato un modo per restare qui insieme (attraverso un lavoro o attraverso lo studio) Dopo aver capito che non c'era alcuna possibilità lui è tornato in Colombia. So che l'unica via per stare insieme è il matrimonio. Il mio fidanzato ha un precedente matrimonio ed è attualmente divorziato (anche se il divorzio deve ancora essere notificato in Colombia poiché è avvenuto nella corte di brighton, nel regno unito) io intendo andare in Colombia il più presto possibile per sposarlo, e per portarlo qui con me. Desidero sapere quanto tempo è necessario, una volta sposati in Colombia, per lui ottenere il visto, dato che vorremmo tornare insieme qui a Palermo, poi è importante sapere se, visto il matrimonio precedente, si deve aspettare del tempo per risposarsi. Lui è partito ieri e siamo entrambe disperati! Confido nelle vostre conoscenze, Grazie infinite Gloria |
|
bostik Amministratori

Numero di messaggi: 2073 Località: Colombia Data d'iscrizione: 22.07.08
 | Oggetto: Re: matrimonio in colombia Dom Mag 13, 2012 3:11 pm | |
| | Gloriasblu ha scritto: | Buonasera a tutti, Sono una ragazza italiana che ha bisogno disperato di aiuto! Vi racconterò brevemente la mia storia: io e il mio ragazzo colombiano siamo arrivati a Palermo lo scorso mese, poiché vivevamo a Londra. Lui ha ottenuto un visto turistico valido per 25 gg. Durante questo periodo abbiamo disperatamente cercato un modo per restare qui insieme (attraverso un lavoro o attraverso lo studio) Dopo aver capito che non c'era alcuna possibilità lui è tornato in Colombia. So che l'unica via per stare insieme è il matrimonio. Il mio fidanzato ha un precedente matrimonio ed è attualmente divorziato (anche se il divorzio deve ancora essere notificato in Colombia poiché è avvenuto nella corte di brighton, nel regno unito) io intendo andare in Colombia il più presto possibile per sposarlo, e per portarlo qui con me. Desidero sapere quanto tempo è necessario, una volta sposati in Colombia, per lui ottenere il visto, dato che vorremmo tornare insieme qui a Palermo, poi è importante sapere se, visto il matrimonio precedente, si deve aspettare del tempo per risposarsi. Lui è partito ieri e siamo entrambe disperati! Confido nelle vostre conoscenze, Grazie infinite Gloria |
Una volta sposati,il consolato italiano a Bogotá dá il visto addirittura nello stesso giorno,se tutti i documenti sono apposto.Per sposarvi,qui in Colombia,una volta che il divorzio britannico sia trascritto in Colombia,potete sposarvi subito presso ufficio notarile ed in un paio di giorni avrete l'estratto dell'atto. Saluti |
|
Gloriasblu
Numero di messaggi: 4 Data d'iscrizione: 13.05.12
 | Oggetto: Re: matrimonio in colombia Dom Mag 13, 2012 6:03 pm | |
| Graze per la tempestiva risposta! Ogni tanto una buona notizia |
|