Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  
Condividere | 

Separazione fra cittadino italiano e cittadina cubana

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
katiaailed

Numero di messaggi: 3

MessaggioOggetto: Separazione fra cittadino italiano e cittadina cubana   Mar Dic 13, 2011 5:18 am

Salve a tutti,volevo alcune infomazione da qualche mese ho incomminciato il percorso di separazione consensuale mio ex è andato fuori di casa a settembre,premeto che il mio ex è un tossicodipendente dal gioco,dopo tanti ma tanti problemi sono arrivata a questa decisione.
Oggi stiamo aspettando a gennaio per firmare avanti al giudice lui cmq continua a giocare e fare finta che è una brava persona,e che non ha un problema molto grave da risolvere io lavoro e lui no per tanto no lo sò come me dara quello stabilito dal avvocato cmq la mia domanda è come posso andare via dall' Italia con mio figlio???
Se trovo lavoro in un altro paese come posso fare??
Anticipadamente vi ringrazio e scusatemi per l' ortografia.
Buon giorno a tutti.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi: 2073

MessaggioOggetto: Re: Separazione fra cittadino italiano e cittadina cubana   Mar Dic 13, 2011 6:12 am

katiaailed ha scritto:
Salve a tutti,volevo alcune infomazione da qualche mese ho incomminciato il percorso di separazione consensuale mio ex è andato fuori di casa a settembre,premeto che il mio ex è un tossicodipendente dal gioco,dopo tanti ma tanti problemi sono arrivata a questa decisione.
Oggi stiamo aspettando a gennaio per firmare avanti al giudice lui cmq continua a giocare e fare finta che è una brava persona,e che non ha un problema molto grave da risolvere io lavoro e lui no per tanto no lo sò come me dara quello stabilito dal avvocato cmq la mia domanda è come posso andare via dall' Italia con mio figlio???
Se trovo lavoro in un altro paese come posso fare??
Anticipadamente vi ringrazio e scusatemi per l' ortografia.
Buon giorno a tutti.

Se la custodia del minore é congiunta,senza permesso dell'altro coniuge non si puó portare via un figlio.Se lo fa rischia una denuncia per sottrazione di minore estendibile a tutto il mondo via interpol.Il consiglio é cercare un dialogo con la controparte e trovare un accordo.
Saluti
katiaailed

Numero di messaggi: 3

MessaggioOggetto: Re: Separazione fra cittadino italiano e cittadina cubana   Mar Dic 13, 2011 11:24 am

Grazie 1000

Separazione fra cittadino italiano e cittadina cubana

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Separazione fra cittadino italiano e cittadina cubana
» Divorzio tra cittadino italiano e cittadina russa residente in russia
» Matrimonio tra cittadino Italiano e cittadina Polacca
» Matrimonio tra cittadino italiano e cittadina vietnemita
» diniego visto ricongiungimento con cittadino italiano

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-