Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

cittadinanza italiana per resezaden

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
abderrazak

Numero di messaggi : 6

MessaggioOggetto: cittadinanza italiana per resezaden   Mar Dic 13, 2011 10:02 am

ciao a tutti e grazie per il forum.ho presentato la domanda il 8/10/2008 nella prefetura di venezia per resedenza io mio padre e mia madre nello stesso giorno .A marzo del 2011 ho mandato una lettera di difida per me tramete lavocato costata 500 EURO nessuna risposta.a novembre sul sito trovo lo stato della mia istruttoria è.L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione.la difida del avocato non centra niete con il cambiamento dell 'istruttoria perche mio fratello ha presentato la domanda il 10/05/2010 la sua istruttoria è come me. è meglio presentare un altra difida.essendo l istuttoria è completa non credo che si blocca per tanto tempo .vi ringrazio di cuore il forum è ottimo.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
abderrazak

Numero di messaggi : 6

MessaggioOggetto: Re: cittadinanza italiana per resezaden   Mar Dic 13, 2011 10:03 am

ciao a tutti e grazie per il forum.ho presentato la domanda il 8/10/2008 nella prefetura di venezia per resedenza io mio padre e mia madre nello stesso giorno .A marzo del 2011 ho mandato una lettera di difida per me tramete lavocato costata 500 EURO nessuna risposta.a novembre sul sito trovo lo stato della mia istruttoria è.L'istruttoria è completa; la domanda è in fase di valutazione.la difida del avocato non centra niete con il cambiamento dell 'istruttoria perche mio fratello ha presentato la domanda il 10/05/2010 la sua istruttoria è come me. è meglio presentare un altra difida.essendo l istuttoria è completa non credo che si blocca per tanto tempo .vi ringrazio di cuore il forum è ottimo
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

cittadinanza italiana per resezaden
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Documenti per giuramento cittadinanza italiana
» Cittadinanza Italiana- tempi
» CITTADINANZA ITALIANA PER RESIDENZA
» Tempi assegnazione cittadinanza italiana
» come ottenere il certificato penale per la cittadinanza italiana

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: CITTADINANZA-
Andare verso: