Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  
Condividere | 

Certificazione per riconoscimento prenatale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
beata9009

Numero di messaggi: 1

MessaggioOggetto: Certificazione per riconoscimento prenatale   Gio Dic 15, 2011 7:10 am

Buongiorno,
sono una donna ungherese residente in Italia da più di 20 anni. Io e mio compagno (italiano) dobbiamo fare il riconoscimento prenatale.
Nell'ufficio anagrafe del comune di residenza mi chiedono di

" produrre all’ufficiale dello stato civile, una certificazione rilasciata dall’Autorità competente del proprio Paese (Ungheria), attestate che la persona ha la capacità di riconoscere un figlio naturale, secondo la legge nazionale a cui appartiene."

Ho già parlato più volte con il Consolato del mio paese ma loro non sanno cosa fare. Da chi posso/devo rivolgermi?
Grazie in anticipo
Beata

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi: 2073

MessaggioOggetto: Re: Certificazione per riconoscimento prenatale   Ven Dic 16, 2011 9:57 am

beata9009 ha scritto:
Buongiorno,
sono una donna ungherese residente in Italia da più di 20 anni. Io e mio compagno (italiano) dobbiamo fare il riconoscimento prenatale.
Nell'ufficio anagrafe del comune di residenza mi chiedono di

" produrre all’ufficiale dello stato civile, una certificazione rilasciata dall’Autorità competente del proprio Paese (Ungheria), attestate che la persona ha la capacità di riconoscere un figlio naturale, secondo la legge nazionale a cui appartiene."

Ho già parlato più volte con il Consolato del mio paese ma loro non sanno cosa fare. Da chi posso/devo rivolgermi?
Grazie in anticipo
Beata

Dev'essere un atto notarile credo.Si rivolga ad un notaio ungherese e faccia un atto pubblico dove dichiara ciò.Poi fa apostillare la firma del notaio e lo traduce in italiano.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Certificazione per riconoscimento prenatale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» RICONOSCIMENTO MANSIONI SUPERIORI
» Certificazione del servizio prestato. Dichiarazione sostitutiva?
»  Certificazione per riconoscimento prenatale
» riconoscimento prenatale padre italiano madre etiope residenti dubai
» RICONOSCIMENTO FIGLIO A "DISTANZA"

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: TRASCRIZIONE DI NASCITA-