Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Ingresso in italia dalla Nigeria per cittadino U.E. o extracomunitario

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
beppe70

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: Ingresso in italia dalla Nigeria per cittadino U.E. o extracomunitario   Ven Dic 16, 2011 1:52 pm

..... mi chiamo Giuseppe sono un uomo di 41 anni di Bergamo,

Volevo gentilmente chiedere se qualcuno poteva rispondermi ad alcune domande.

Io Ŕ da molto tempo che ho conosciuto una ragazza nigeriana in internet che vive a Ikeja, ci teniamo in
contatto sempre con il computer ed anche per telefono.
Questa ragazza mi ha detto che ha sempre vissuto in inghilterra con i suoi genitori. Da un p˛ Ŕ tornata
in Nigeria con la madre perchŔ la madre si Ŕ divorziata dal padre,
lei mi dice che ha il passaporto inglese e presumo anche la cittadinanza (io questo non glielo mai
chiesto per˛).

Allora, noi vorremmo incontrarci a questo punto...Io volevo chiderele se era possibile farla venire
in Italia senza problemi dato che lei ha il passaporto inglese,
che documenti servono per farla venire in italia e quanto potrebbe costarmi (lei mi ha detto che gli
anno chiesto che deve dichiarare almeno 6500 euro per dimostrare di soggiornare in Italia,
a me sembra molto strano)? E se io vado da lei a trovarla, pu˛ venire via con me senza problemi o c'Ŕ
bisogno di fare i documenti e di pagare qualche cosa, oppure devo sposarla in Nigeria per farla uscire
dal suo paese?

Io ho pensato anche, che lei puo darsi che non abbia il passaporto inglese come mi ha detto, in questo
questo caso cambia qualcosa? Per venire via dal suo paese
deve sempre fare dei documenti, quanto mi potrebbe costare? O devo sposarla per portarla in Italia
con me?...

Ringrazio anticipatamente chi potesse rispondermi alle mie domande.

E saluto cordialmente, Giuseppe.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Ingresso in italia dalla Nigeria per cittadino U.E. o extracomunitario   Ven Dic 16, 2011 3:57 pm

beppe70 ha scritto:
..... mi chiamo Giuseppe sono un uomo di 41 anni di Bergamo,

Volevo gentilmente chiedere se qualcuno poteva rispondermi ad alcune domande.

Io Ŕ da molto tempo che ho conosciuto una ragazza nigeriana in internet che vive a Ikeja, ci teniamo in
contatto sempre con il computer ed anche per telefono.
Questa ragazza mi ha detto che ha sempre vissuto in inghilterra con i suoi genitori. Da un p˛ Ŕ tornata
in Nigeria con la madre perchŔ la madre si Ŕ divorziata dal padre,
lei mi dice che ha il passaporto inglese e presumo anche la cittadinanza (io questo non glielo mai
chiesto per˛).

Allora, noi vorremmo incontrarci a questo punto...Io volevo chiderele se era possibile farla venire
in Italia senza problemi dato che lei ha il passaporto inglese,
che documenti servono per farla venire in italia e quanto potrebbe costarmi (lei mi ha detto che gli
anno chiesto che deve dichiarare almeno 6500 euro per dimostrare di soggiornare in Italia,
a me sembra molto strano)? E se io vado da lei a trovarla, pu˛ venire via con me senza problemi o c'Ŕ
bisogno di fare i documenti e di pagare qualche cosa, oppure devo sposarla in Nigeria per farla uscire
dal suo paese?

Io ho pensato anche, che lei puo darsi che non abbia il passaporto inglese come mi ha detto, in questo
questo caso cambia qualcosa? Per venire via dal suo paese
deve sempre fare dei documenti, quanto mi potrebbe costare? O devo sposarla per portarla in Italia
con me?...

Ringrazio anticipatamente chi potesse rispondermi alle mie domande.

E saluto cordialmente, Giuseppe.

Parla con accento "cokney"...? Smile
A parte gli scherzi se Ú britannica,deve solo fare il biglietto e partire,puˇ entrare e soggiornare in tutta la UE.
Occhio alle "sole",molte ragazze specie africane si dedicano a ciˇ...una volta mandati i soldini,saluti e baci.... Rolling Eyes
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Ingresso in italia dalla Nigeria per cittadino U.E. o extracomunitario
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ingresso in italia dalla Nigeria per cittadino U.E. o extracomunitario
» Invito per ingresso in Italia
» Trasferimento residenza dalla Svizzera all'Italia.
» Sposato in Italia Divorziato in Canada
» Ingresso di una minore adottata all'estero (Filippine)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: SERVIZI E BUROCRAZIA CONSOLARE SECONDO IL M.A.E. - COMMENTATI RISPETTO ALLA NORMATIVA VIGENTE :: COMPETENZA IN TEMA D'INGRESSO DEGLI STRANIERI-
Andare verso: