Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

lavoro in Italia, domicilio in Slovenia e residenza in Croazia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
slam

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: lavoro in Italia, domicilio in Slovenia e residenza in Croazia   Mar Dic 27, 2011 8:22 am

Buongiorno,
giÓ dal testo vedete che la situazione Ŕ singolare Laughing
Ho la cittadinanza croata (nascita) ed italiana (matrimonio con italiano), lavoro in Italia ma sia io che mio marito abitiamo in slovenia, abbiamo il domicilio lý.
Attualmente ho la residenza in Italia, ma se volessi spostarla nel mio paese (Croazia) cosa andrei a "perdere"???Avrei diritto comunque al medico di famiglia? Tasse? SanitÓ in genere?

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3757
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: lavoro in Italia, domicilio in Slovenia e residenza in Croazia   Mar Dic 27, 2011 8:32 am

slam ha scritto:
Buongiorno,
giÓ dal testo vedete che la situazione Ŕ singolare Laughing
Ho la cittadinanza croata (nascita) ed italiana (matrimonio con italiano), lavoro in Italia ma sia io che mio marito abitiamo in slovenia, abbiamo il domicilio lý.
Attualmente ho la residenza in Italia, ma se volessi spostarla nel mio paese (Croazia) cosa andrei a "perdere"???Avrei diritto comunque al medico di famiglia? Tasse? SanitÓ in genere?

Grazie

Deve informarsi se tra Italia e Croazia esistono accordi bilaterali sulla sanitß.Le tasse se la ditta Ú italiana le deve pagare anche se vive all'estero.
Saluti
slam

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: Re: lavoro in Italia, domicilio in Slovenia e residenza in Croazia   Mar Dic 27, 2011 9:38 am

grazie per la risposta!!!
Mi informer˛ al distretto sanitario perchŔ ci terrei particolarmente a tenere il medico in Italia sia per comoditÓ e sia perchŔ ho un medico di famiglia molto in gamba.
Per quanto riguarda le tasse continuer˛ a pagarle in Italia e va bene cosý...

Ancora grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lavoro in Italia, domicilio in Slovenia e residenza in Croazia   

lavoro in Italia, domicilio in Slovenia e residenza in Croazia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lavoro in Italia, domicilio in Slovenia e residenza in Croazia
» residenza estera e lavoro in italia
» Vivo in Svizzera e lavoro in Italia
» residenza all'estero ma lavoro in italia
» Cambio di residenza in Svizzera, ma con lavoro in Italia... e le tasse

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: RESIDENZA ALL'ESTERO ED IN ITALIA :: RESIDENZA ALL'ESTERO-
Andare verso: