Christoper Nganga Wanjiru
Numero di messaggi: 1 Data d'iscrizione: 31.12.11
 | Oggetto: ricongiungimento familiare da Kenya a Italia Sab Dic 31, 2011 4:07 pm | |
| Sono cittadino del Kenya e vivo in Kenya; ho sposato in Kenya una cittadina italiana che vive in Italia. Il nostro matrimonio è già stato registrato in Italia. Per andare a vivere in Italia con ricongiungimento familiare, a quale ufficio devo rivolgermi inizialmente(alla questura in Italia o all'ambasciata italiana in Kenya)? Esattamente quali documenti mi servono? (mia moglie è già andata in questura e prefettura ma non ha risolto niente.Grazie. Christopher |
|
bostik Amministratori

Numero di messaggi: 2073 Località: Colombia Data d'iscrizione: 22.07.08
 | Oggetto: Re: ricongiungimento familiare da Kenya a Italia Lun Gen 02, 2012 6:45 am | |
| | Christoper Nganga Wanjiru ha scritto: | | Sono cittadino del Kenya e vivo in Kenya; ho sposato in Kenya una cittadina italiana che vive in Italia. Il nostro matrimonio è già stato registrato in Italia. Per andare a vivere in Italia con ricongiungimento familiare, a quale ufficio devo rivolgermi inizialmente(alla questura in Italia o all'ambasciata italiana in Kenya)? Esattamente quali documenti mi servono? (mia moglie è già andata in questura e prefettura ma non ha risolto niente.Grazie. Christopher |
Va chiesto un visto per motivi familiari,sensi dlgs.30/2007,al consolato italiano in Kenia.Se il volo é diretto Kenia-Italia vedi legge 129 del 02-08-2011. Saluti |
|