Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

ricongiungimento familiare da Kenya a Italia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Christoper Nganga Wanjiru

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: ricongiungimento familiare da Kenya a Italia   Sab Dic 31, 2011 6:07 pm

Sono cittadino del Kenya e vivo in Kenya; ho sposato in Kenya una cittadina italiana che vive in Italia. Il nostro matrimonio Ŕ giÓ stato registrato in Italia. Per andare a vivere in Italia con ricongiungimento familiare, a quale ufficio devo rivolgermi inizialmente(alla questura in Italia o all'ambasciata italiana in Kenya)? Esattamente quali documenti mi servono? (mia moglie Ŕ giÓ andata in questura e prefettura ma non ha risolto niente.Grazie. Christopher
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3739
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: ricongiungimento familiare da Kenya a Italia   Lun Gen 02, 2012 8:45 am

Christoper Nganga Wanjiru ha scritto:
Sono cittadino del Kenya e vivo in Kenya; ho sposato in Kenya una cittadina italiana che vive in Italia. Il nostro matrimonio Ŕ giÓ stato registrato in Italia. Per andare a vivere in Italia con ricongiungimento familiare, a quale ufficio devo rivolgermi inizialmente(alla questura in Italia o all'ambasciata italiana in Kenya)? Esattamente quali documenti mi servono? (mia moglie Ŕ giÓ andata in questura e prefettura ma non ha risolto niente.Grazie. Christopher

Va chiesto un visto per motivi familiari,sensi dlgs.30/2007,al consolato italiano in Kenia.Se il volo Ú diretto Kenia-Italia vedi legge 129 del 02-08-2011.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

ricongiungimento familiare da Kenya a Italia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricongiungimento familiare dopo matimonio in italia
» ricongiungimento familiare da Kenya a Italia
» ricongiungimento familiare da santo domingo
» ricorso avverso diniego ricongiungimento familiare
» VISTO RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE CON EXTRACOM. NUOVA PROCEDURA ONLINE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: ESPOSTI DI ITALIANI PER ABUSI DELL'UFFICIO CONSOLARE/AMBASCIATA ITALIANA-
Andare verso: