Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  

Condividere | 

ricongiungimento familiare da Kenya a Italia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Christoper Nganga Wanjiru

Numero di messaggi: 1

MessaggioOggetto: ricongiungimento familiare da Kenya a Italia   Sab Dic 31, 2011 4:07 pm

Sono cittadino del Kenya e vivo in Kenya; ho sposato in Kenya una cittadina italiana che vive in Italia. Il nostro matrimonio è già stato registrato in Italia. Per andare a vivere in Italia con ricongiungimento familiare, a quale ufficio devo rivolgermi inizialmente(alla questura in Italia o all'ambasciata italiana in Kenya)? Esattamente quali documenti mi servono? (mia moglie è già andata in questura e prefettura ma non ha risolto niente.Grazie. Christopher
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi: 2073

MessaggioOggetto: Re: ricongiungimento familiare da Kenya a Italia   Lun Gen 02, 2012 6:45 am

Christoper Nganga Wanjiru ha scritto:
Sono cittadino del Kenya e vivo in Kenya; ho sposato in Kenya una cittadina italiana che vive in Italia. Il nostro matrimonio è già stato registrato in Italia. Per andare a vivere in Italia con ricongiungimento familiare, a quale ufficio devo rivolgermi inizialmente(alla questura in Italia o all'ambasciata italiana in Kenya)? Esattamente quali documenti mi servono? (mia moglie è già andata in questura e prefettura ma non ha risolto niente.Grazie. Christopher

Va chiesto un visto per motivi familiari,sensi dlgs.30/2007,al consolato italiano in Kenia.Se il volo é diretto Kenia-Italia vedi legge 129 del 02-08-2011.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

ricongiungimento familiare da Kenya a Italia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Durata permesso di soggiorno per ricongiungimento familiare
» VISTO RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE CON EXTRACOM. NUOVA PROCEDURA ONLINE
» Il ricongiungimento familiare con la mia mamma( guido baccoli)
» Visto per ricongiungimento familiare coniuge statunitense
» visto ricongiungimento familiare post matrimonio o carta di soggiorno

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: ESPOSTI DI ITALIANI PER ABUSI DELL'UFFICIO CONSOLARE/AMBASCIATA ITALIANA-