Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Separazione legale e richiesta di espatrio del figlio minore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 2756
EtÓ : 64
LocalitÓ : Santo Domingo - Rep. Dominicana

MessaggioOggetto: Separazione legale e richiesta di espatrio del figlio minore   Mar Gen 10, 2012 8:36 pm

katiaailed ha scritto:
Salve a tutti,sono in percorso di separazione consensuale,Ŕ la settimana prossima firmiamo avanti al giudice,io dovrei andare a lavorare al estero e il mio ex Ŕ d' accordo che mi porto il bambino di 8 anni che abbiamo.Adesso la mia domanda Ŕ,cosa doviamo presentare al giudice per la firma del permesso per lo spatrio??? E se la possiamo presentare il giorno della audienza.
Grazie mille.
Solitamente l'avvocato presenta gli accordi prima del giorno del Giudizio ed il Giudice, dopo la richiesta se per caso avete cambiato idea, sentenzia secondo gli accordi a meno che non intravveda che l'espatrio per il minore non sia a lui favorevole e vantaggioso o peggio, gli possa creare uno shock.

Esclusivamente per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puˇ scrivere ed ottenere un preventivo a guidobaccoli@hotmail.com
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PI┌ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm

Separazione legale e richiesta di espatrio del figlio minore
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Separazione legale e richiesta di espatrio del figlio minore
» RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE X FIGLIO MINORE
» richiesta cittadinanza per minori
» visto per espatrio minore orfano di padre
» Certificato medico x figlio minore

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: VIAGGIARE CON I MINORI-
Andare verso: