AntonioUk39
Numero di messaggi: 1 Data d'iscrizione: 09.01.12
 | Oggetto: matrimonio Italiano che vive a Londra e ragazza Messicana Lun Gen 09, 2012 5:19 pm | |
| Io sono Italiano vivo e lavoro a Londra da qualche anno. vorrei sposarmi con una ragazza messicana. lei non ha permesso di soggiorno . al momento e` tornata in Messico sarra` qui presto ma solo per 3 mesi. io non sono iscritto all AIRE cosa e` meglio fare> fare il matrimonio in Italia? o a Londra? Non vorrei perdere il diritto alla sanita` Italiana che sinceramente `e migliore di quella Inglese. di che documenti abbiamo bisogno? Grazie Antonio |
|
bostik Amministratori

Numero di messaggi: 2073 Localitą: Colombia Data d'iscrizione: 22.07.08
 | Oggetto: Re: matrimonio Italiano che vive a Londra e ragazza Messicana Lun Gen 09, 2012 6:24 pm | |
| | AntonioUk39 ha scritto: | Io sono Italiano vivo e lavoro a Londra da qualche anno. vorrei sposarmi con una ragazza messicana. lei non ha permesso di soggiorno . al momento e` tornata in Messico sarra` qui presto ma solo per 3 mesi. io non sono iscritto all AIRE cosa e` meglio fare> fare il matrimonio in Italia? o a Londra? Non vorrei perdere il diritto alla sanita` Italiana che sinceramente `e migliore di quella Inglese. di che documenti abbiamo bisogno? Grazie Antonio |
Per la straniera,passaporto in corso di validitį e nulla osta del consolato messicano,per te solo la C.I.Parlo di matrimonio in Italia,a Londra devi chiederlo ai britannici. Attenzione peró che dopo dovrete chiedere ,l'EAA family permit al consolato britannico in Italia. Saluti |
|