Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  
Condividere | 

Visto multi-ingresso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cristina78

Numero di messaggi: 2

MessaggioOggetto: Visto multi-ingresso   Mar Gen 10, 2012 10:59 am

Salve vorrei sapere quali caratteristiche bisogna avere per ottenere il visto multiingresso. Il mio fidanzato egiziano ha già ottenuto 3 visti per turismo, l'ultima volta è venuto un mese fa, vorrei sapere se può richiedere un visto multiingresso o ci voglioo caratteristiche particolari. Vorrei sapere inoltre, nel caso in cui chieda il visto multiingresso e gli venga negato, gli viene comunque concesso un ingresso singolo o nulla?
Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi: 1848

MessaggioOggetto: Re: Visto multi-ingresso   Mar Gen 10, 2012 11:40 am

Cristina78 ha scritto:
Salve vorrei sapere quali caratteristiche bisogna avere per ottenere il visto multiingresso. Il mio fidanzato egiziano ha già ottenuto 3 visti per turismo, l'ultima volta è venuto un mese fa, vorrei sapere se può richiedere un visto multiingresso o ci voglioo caratteristiche particolari. Vorrei sapere inoltre, nel caso in cui chieda il visto multiingresso e gli venga negato, gli viene comunque concesso un ingresso singolo o nulla?
Grazie.

Il multi-ingresso di solito si dá a familiari di cittadino UE o persone che debbano viaggiare spesso per specifici motivi (affari,salute ecc.) in zona Schengen.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Visto multi-ingresso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Visto multi-ingresso
» durata del visto
» 21 TIPOLOGIE DI VISTO E LORO DURATA
» Matrimono tra italiano e messicana con la nuova legge
» Carta di Soggiorno per residente all'estero

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-