Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

aiuto per sposare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mittu

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: aiuto per sposare   Mer Gen 11, 2012 1:25 pm

Salve a Tutti perfavore quallcuno mi puo aiutare volevo chiedare gentilmente per mio cugino lui nel1999 entrato in Italia per agiuggimento familiare fino 2004 aveva premesso di soggiorno ha fatto tardi per rinouvare il premesso di soggiorno allora hanno datto espulsione a lui e ancora adesso in italia e vive con una ragazza italiana volevo sapere se loro due possono sposare e come?Poi cosa serve per sposare ?perfavore qualcuno mi po spiegare tutto passo per passo?fatemi questa piacere chiedo Scusa che non scrivo bene l'italiano.grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 2756
EtÓ : 64
LocalitÓ : Santo Domingo - Rep. Dominicana

MessaggioOggetto: Re: aiuto per sposare   Gio Gen 12, 2012 7:55 pm

mittu ha scritto:
Salve a Tutti perfavore quallcuno mi puo aiutare volevo chiedare gentilmente per mio cugino lui nel1999 entrato in Italia per agiuggimento familiare fino 2004 aveva premesso di soggiorno ha fatto tardi per rinouvare il premesso di soggiorno allora hanno datto espulsione a lui e ancora adesso in italia e vive con una ragazza italiana volevo sapere se loro due possono sposare e come?Poi cosa serve per sposare ?perfavore qualcuno mi po spiegare tutto passo per passo?fatemi questa piacere chiedo Scusa che non scrivo bene l'italiano.grazie
Le risposte esistono giß, basta guardare l'introduzione nell'indice e topic MATRIMONIO IN ITALIA e saprß cosa serve, L'espulsione Ú unbel problema, ma il matrimonio se non intervengono le forze dell'ordine data l'espulsione, puˇ essere celebrato sempre e quando anche l'Ambasciata di Vs competenza in Italia, rilasci il Nulla Osta anche senza avere la PDS. (in Italia la Corte Costituzionale ha sentenziato che non puˇ essere proibito il matrimonio anche se clandestino). Nel caso di suo cugino, purtroppo esiste un decreto di espulsione, quindi Ú tutto in gioco.

Esclusivamente per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puˇ scrivere ed ottenere un preventivo a guidobaccoli@hotmail.com
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PI┌ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm
mittu

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Re: aiuto per sposare   Ven Gen 13, 2012 4:38 pm

la ringrazio molto per la risposta. Vorrei chiedere ancora un'altra cosa. La espulsione di mio cugino e stata nel 2007, ce ancora pericolo di espulsione, se si presentasse con la ragazza nel comune per sposarsi??? Ci sarebbe una soluzione se intervengono per una espulsione?
Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: aiuto per sposare   Oggi a 12:17 pm

aiuto per sposare
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto per sposare
» Richiesta di aiuto
» Aiuto inglese
» Papa' con figlio extracomunitario chiede aiuto
» Situazione complicata mi serve un aiuto professionale

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Andare verso: