Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

matrimono aire cittadina peruviana

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
estela.eida

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: matrimono aire cittadina peruviana   Mar Gen 17, 2012 5:45 pm

scusate, volevo avere qualche informazione. se possibile.
sono una cittadina peruviana residente in italia dal 1996. prima avevo il permesso di soggiorno per motivi familiari, dopo la maggiore etÓ quello per motivi di studio.
sabato 21 gennaio 2012 mi sposo con un cittadino italiano iscritto all' AIRE.
il mio permesso scade a fine marzo, volevamo sapere se anch'io avevo diritto alla carta di soggiorno per parentela.
se il fatto che non fosse residente in italia potesse essere un problema. visto che viene richiesta la dichiarazione dei redditi dell'anno precedente e lui lavora fuori da gennaio 2011. ora a lavoro lui Ŕ riuscito a farsi rilasciare un documento equivalente alla dichiarazione dei redditi italiana.
grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: matrimono aire cittadina peruviana   Gio Gen 19, 2012 1:05 pm

estela.eida ha scritto:
scusate, volevo avere qualche informazione. se possibile.
sono una cittadina peruviana residente in italia dal 1996. prima avevo il permesso di soggiorno per motivi familiari, dopo la maggiore etÓ quello per motivi di studio.
sabato 21 gennaio 2012 mi sposo con un cittadino italiano iscritto all' AIRE.
il mio permesso scade a fine marzo, volevamo sapere se anch'io avevo diritto alla carta di soggiorno per parentela.
se il fatto che non fosse residente in italia potesse essere un problema. visto che viene richiesta la dichiarazione dei redditi dell'anno precedente e lui lavora fuori da gennaio 2011. ora a lavoro lui Ŕ riuscito a farsi rilasciare un documento equivalente alla dichiarazione dei redditi italiana.
grazie

La CDS si dÓ al familiare del cittadino UE che vive in Italia.Se il cittadino comunitario vive all'estero non Ŕ possibile averla.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

matrimono aire cittadina peruviana
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» separazione & divorzio con cittadina peruviana
» divorzio in Per¨
» Aiuto!!! visto per familiari al seguito.. Peru'
» matrimonio religioso in Italia cittadina AIRE
» Matr cittadiano Italiano (A.I.R.E.) e cittadina inglese divorziata

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Andare verso: