Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

matrimonio tra italiana e pakistano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sabrinafe

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: matrimonio tra italiana e pakistano   Ven Gen 20, 2012 5:48 pm

Buonasera, io sono italiana e vivo in Germania, mio fidanzato e pakistano. Mio fidanzato ha avuto una espulsione in italia circa 4 anni fa. E da due anni che sta qui in Germania, ed ha fatto un asilo politico. Noi vogliamo sposarci in Italia. Se andiamo in Italia, c'Ŕ qualche rischio di espulsione, se ci presentiamo al comune per sposarci??? dopo il matrimonio vogliamo tornare in Germania e fare i documenti qui. cosa ci sarÓ bisogno per sposarci per me e per lui??? Saremo molto felici per qualsiasi aiuto,qualsiasi risposta. Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: matrimonio tra italiana e pakistano   Sab Gen 21, 2012 7:53 am

sabrinafe ha scritto:
Buonasera, io sono italiana e vivo in Germania, mio fidanzato e pakistano. Mio fidanzato ha avuto una espulsione in italia circa 4 anni fa. E da due anni che sta qui in Germania, ed ha fatto un asilo politico. Noi vogliamo sposarci in Italia. Se andiamo in Italia, c'Ŕ qualche rischio di espulsione, se ci presentiamo al comune per sposarci??? dopo il matrimonio vogliamo tornare in Germania e fare i documenti qui. cosa ci sarÓ bisogno per sposarci per me e per lui??? Saremo molto felici per qualsiasi aiuto,qualsiasi risposta. Grazie

Per lei,la Carta d'identitß e dovrß chiedere al consolato italiano in Germania che chieda al comune dove vi sposerete di fare le pubblicazioni.Il suo compagno avrß bisogno di passaporto valido e nulla osta del consolato pakistano in Italia.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

matrimonio tra italiana e pakistano
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio tra italiana e pakistano
» Matrimonio tra italiana e pakistano
» matrimonio cittadina italiana-cittadino britannico doppia residenza
» dubbi su matrimonio tra italiana e colombiano senza permesso
» Matrimonio tra Italiana ed Uzbeko

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Andare verso: