Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Cittadino australiano, conversione visto turistico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MatthewFor

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Cittadino australiano, conversione visto turistico   Gio Feb 09, 2012 10:04 am

Buongiorno,
sono un cittadino australiano, entrato in Italia con visto turistico. Sono fidanzato con una ragazza italiana che intendo sposare il prossimo anno. Ho ricevuto un'importante offerta di lavoro ma non ho la possibilitÓ di rientrare a casa per convertire il mio visto. E' possibile, con una promessa di assunzione, richiedere un visto o un permesso che mi consenta di iniziare a lavorare in Italia ed eventualmente successivamente regolarizzare la mia posizione mediante un altro visto?
Non ho la possibilitÓ di rientrare in Australia per richiedere un visto lavorativo.

Grazie e complimenti per l'utilissimo forum
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3768
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: Cittadino australiano, conversione visto turistico   Gio Feb 09, 2012 12:26 pm

MatthewFor ha scritto:
Buongiorno,
sono un cittadino australiano, entrato in Italia con visto turistico. Sono fidanzato con una ragazza italiana che intendo sposare il prossimo anno. Ho ricevuto un'importante offerta di lavoro ma non ho la possibilitÓ di rientrare a casa per convertire il mio visto. E' possibile, con una promessa di assunzione, richiedere un visto o un permesso che mi consenta di iniziare a lavorare in Italia ed eventualmente successivamente regolarizzare la mia posizione mediante un altro visto?
Non ho la possibilitÓ di rientrare in Australia per richiedere un visto lavorativo.

Grazie e complimenti per l'utilissimo forum

Caro amico,
purtroppo per lavorare in Italia bisogna conquistare una quota del decreto flussi,che vista la crisi economica chissß quando uscirß...
Saluti
MatthewFor

MessaggioTitolo: Re: Cittadino australiano, conversione visto turistico   Gio Feb 09, 2012 12:35 pm

Cavolo,
ma nemmeno con un contratto pronto come insegnante, o con il visto per fidanzamento?
Complimenti all'Italia Mad
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3768
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: Cittadino australiano, conversione visto turistico   Gio Feb 09, 2012 1:07 pm

MatthewFor ha scritto:
Cavolo,
ma nemmeno con un contratto pronto come insegnante, o con il visto per fidanzamento?
Complimenti all'Italia Mad

Purtroppo no...in Italia,poi il visto per fidanzamento non esiste.Hai qualche cittadinanza UE,come Inghilterra ecc. per caso ? Solo cosÝ potresti lavorare.
Ciao
MatthewFor

MessaggioTitolo: Re: Cittadino australiano, conversione visto turistico   Gio Feb 09, 2012 1:47 pm

ma ad esempio le scuole internazionali, che hanno unicamente insegnanti madrelingua, non hanno qualche canale preferenziale? perchŔ non possono essere tutti inglesi.
Ma caspita, Ŕ incredibile. Non purtroppo sono uno dei pochi australiano Doc, nessuna cittadinanza UE. Mad
Intanto grazie mille per l'interessamento
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cittadino australiano, conversione visto turistico   

Cittadino australiano, conversione visto turistico
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cittadino australiano, conversione visto turistico
» Conversione da Visto turistico a permesso per studio
» Visto turistico !
» crearmi un lavoro con visto turistico
» Durata e validitÓ visto turistico

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: LA CARTA DI SOGGIORNO-
Andare verso: