Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Come si puo prendere il permesso di soggiorno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marialetizia

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: Come si puo prendere il permesso di soggiorno   Lun Feb 13, 2012 12:24 pm

Salve.Sono una neoiscritta e da studente di giurisprudenza mi rammento di non averlo scovato prima..molto interessante!Vorrei ,e mi scuso per l'approfittamento, chiarificamenti su come una cittadina extracomunitaria puo acquistare il permesso di soggiorno.Mi spiego: ho una ragazza che vive nel mio paesino ed e coinvolta nel progetto religioso che seguo io.Purtroppo lei non Ŕ dotata di permesso di soggiorno,cosa che le impedisce di trovare un lavoro che le permette di vivere in modo dignitoso. Come si puo fare se nessuno vuole assumerla e non ha nessun parente? chi aiuta questa povera ragazza lasciata al suo triste e infausto destino?! ASPETTO VOSTRE RISPOSTE chiarificatrici e vi ringrazio immensamente e mi scuso per l'ignoranza!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Come si puo prendere il permesso di soggiorno   Mar Feb 14, 2012 2:57 pm

marialetizia ha scritto:
Salve.Sono una neoiscritta e da studente di giurisprudenza mi rammento di non averlo scovato prima..molto interessante!Vorrei ,e mi scuso per l'approfittamento, chiarificamenti su come una cittadina extracomunitaria puo acquistare il permesso di soggiorno.Mi spiego: ho una ragazza che vive nel mio paesino ed e coinvolta nel progetto religioso che seguo io.Purtroppo lei non Ŕ dotata di permesso di soggiorno,cosa che le impedisce di trovare un lavoro che le permette di vivere in modo dignitoso. Come si puo fare se nessuno vuole assumerla e non ha nessun parente? chi aiuta questa povera ragazza lasciata al suo triste e infausto destino?! ASPETTO VOSTRE RISPOSTE chiarificatrici e vi ringrazio immensamente e mi scuso per l'ignoranza!

A meno che non si sposi,rimanga incinta o riesca a conseguire una quota del prossimo,improbabile decreto flussi,non pu˛ avere un Permesso di soggiorno.Il consiglio Ŕ di tornare al pi¨ presto nel suo paese,per evitare un espulsione che poi comprometerebbe per minimo 10 anni l'entrata in Italia e tutta Europa.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Come si puo prendere il permesso di soggiorno
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come si puo prendere il permesso di soggiorno
» rinnovo permesso di soggiorno cittadino extracomunitario detenuto
» COME FARE IL PERMESSO DI SOGGIORNO
» rinnovo permesso di soggiorno per matrimonio
» data di nascita del permesso di soggiorno sbagliata

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: SERVIZI E BUROCRAZIA CONSOLARE SECONDO IL M.A.E. - COMMENTATI RISPETTO ALLA NORMATIVA VIGENTE :: COMPETENZA IN TEMA D'INGRESSO DEGLI STRANIERI-
Andare verso: