Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Informazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alexandra Fernández

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Informazione   Mer Feb 29, 2012 4:58 am

Salve, io sonó una ragazza rumena residente in Italia e sonó sposata con un cittadino dominicano da 2 anni,
Prima avevo la residencia dominicana Ma ormai mi e' sacaduta e non lo piu' rinnovata.
Da 8 Mesi Che non retorno in Italia e Quindi vorrei sapere se succede quandosa.

Un altura cosa volevo sapere siccome sonó andata con il mio marito il 1 di novembre all'ambasciata italiana
A depositare i documenti x il suo visto e il 21 di novembre glielo Hanno dato Per 1 Anno Quindi tra poco ce ne
Andremmo vía, Ma ora mi sonó apodan accorta Che loro non mi Hanno ridato indietro il mio certificati di matrimonio dominicano, il rumano e il italiano. GLI originali. Cosa posso fare ?

Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Alexandra Fernández

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: Informazione   Gio Mar 01, 2012 11:02 pm

¿.?
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3757

MessaggioTitolo: Re: Informazione   Ven Mar 02, 2012 6:46 am

Alexandra Fernández ha scritto:
Salve, io sonó una ragazza rumena residente in Italia e sonó sposata con un cittadino dominicano da 2 anni,
Prima avevo la residencia dominicana Ma ormai mi e' sacaduta e non lo piu' rinnovata.
Da 8 Mesi Che non retorno in Italia e Quindi vorrei sapere se succede quandosa.

Un altura cosa volevo sapere siccome sonó andata con il mio marito il 1 di novembre all'ambasciata italiana
A depositare i documenti x il suo visto e il 21 di novembre glielo Hanno dato Per 1 Anno Quindi tra poco ce ne
Andremmo vía, Ma ora mi sonó apodan accorta Che loro non mi Hanno ridato indietro il mio certificati di matrimonio dominicano, il rumano e il italiano. GLI originali. Cosa posso fare ?

Grazie.

Sei cittadina UE,nessun problema per il tuo ritorno in Italia.Il certificato di matrimonio lo puoi richidere quando vuoi al comune dominicano o a quello rumeno dove hai trascritto l'atto.
Saluti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Informazione   

Informazione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RELAZIONI SINDACALI - esame congiunto ed informazione preventiva
» informazione-carta soggiorno
» dubbi su matrimonio tra italiana e colombiano senza permesso
» informazione
» funzioni fondamentali

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: AUGURI DI UNO STREPITOSO 2012 :: FELICE ANNO 2012 PER TUTTI-
Andare verso: