Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  

Condividere | 

recongumento familiar con cittadina romena residenca in italia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
hammouza

Numero di messaggi: 10

MessaggioOggetto: recongumento familiar con cittadina romena residenca in italia   Mar Mar 06, 2012 1:32 pm

bouna sera
sono citadino di tunisia ho spostato in tunisia una cittadina romena residenca in italia da 4 anne e lavoro in italia ,dopo noi mandato documenti a romania per registrarer e mette appostille , io voglio spare cosi la certificato romeno con appostille e valido in italia per recongumento familiar o la mia donna besogno da enregistrarer anche in italia dove lei residenca ?
]io parla della certficato di mattrimonio . perché lei romena cittadinna residenta in italia . la certificat trascrizione in romania; mi loda a noi certifcato romeno ;dopo io apporto la consulato italiano dopo tradure nella lingua italiana per fare recongumento familiare . ma io voglio saperi noi besongo di trascrizione anche in italia per la certificato ?
io cittadino tunisia sposato una cittadina romena in tunisia no in italia
io vivre in tunisia per questa io besongo da recongumento familiar sono extracommunitare .
io voglio saperi che besongo da enrigistrarer anche in italia la certificato di mattrimonio no faceamo la appostille romeni e basta ?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi: 2073

MessaggioOggetto: Re: recongumento familiar con cittadina romena residenca in italia   Mer Mar 07, 2012 6:47 am

hammouza ha scritto:
bouna sera
sono citadino di tunisia ho spostato in tunisia una cittadina romena residenca in italia da 4 anne e lavoro in italia ,dopo noi mandato documenti a romania per registrarer e mette appostille , io voglio spare cosi la certificato romeno con appostille e valido in italia per recongumento familiar o la mia donna besogno da enregistrarer anche in italia dove lei residenca ?
]io parla della certficato di mattrimonio . perché lei romena cittadinna residenta in italia . la certificat trascrizione in romania; mi loda a noi certifcato romeno ;dopo io apporto la consulato italiano dopo tradure nella lingua italiana per fare recongumento familiare . ma io voglio saperi noi besongo di trascrizione anche in italia per la certificato ?
io cittadino tunisia sposato una cittadina romena in tunisia no in italia
io vivre in tunisia per questa io besongo da recongumento familiar sono extracommunitare .
io voglio saperi che besongo da enrigistrarer anche in italia la certificato di mattrimonio no faceamo la appostille romeni e basta ?

Dovrebbe bastare il certificato rumeno,apostillato e tradotto.Va chiesto un visto per motivi familiari,sensi dlgs.30/2007.
Saluti
hammouza

Numero di messaggi: 10

MessaggioOggetto: Re: recongumento familiar con cittadina romena residenca in italia   Mer Mar 07, 2012 8:30 am

graize 1000

recongumento familiar con cittadina romena residenca in italia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» recongumento familiar con cittadina romena residenca in italia
» Citadino Rumeno residente in italia spossato con citadina marocchina
» In attesa di figlio da cittadina comunitaria non (ancora) residente...
» Divorzio tra cittadino italiano e cittadina russa residente in russia
» Matrimonio tra cittadino italiano e cittadina vietnemita

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-