hammouza
Numero di messaggi: 10 Data d'iscrizione: 05.03.12
 | Oggetto: recongumento familiar con cittadina romena residenca in italia Mar Mar 06, 2012 1:32 pm | |
| bouna sera sono citadino di tunisia ho spostato in tunisia una cittadina romena residenca in italia da 4 anne e lavoro in italia ,dopo noi mandato documenti a romania per registrarer e mette appostille , io voglio spare cosi la certificato romeno con appostille e valido in italia per recongumento familiar o la mia donna besogno da enregistrarer anche in italia dove lei residenca ? ]io parla della certficato di mattrimonio . perché lei romena cittadinna residenta in italia . la certificat trascrizione in romania; mi loda a noi certifcato romeno ;dopo io apporto la consulato italiano dopo tradure nella lingua italiana per fare recongumento familiare . ma io voglio saperi noi besongo di trascrizione anche in italia per la certificato ? io cittadino tunisia sposato una cittadina romena in tunisia no in italia io vivre in tunisia per questa io besongo da recongumento familiar sono extracommunitare . io voglio saperi che besongo da enrigistrarer anche in italia la certificato di mattrimonio no faceamo la appostille romeni e basta ? |
|
bostik Amministratori

Numero di messaggi: 2073 Località: Colombia Data d'iscrizione: 22.07.08
 | Oggetto: Re: recongumento familiar con cittadina romena residenca in italia Mer Mar 07, 2012 6:47 am | |
| | hammouza ha scritto: | bouna sera sono citadino di tunisia ho spostato in tunisia una cittadina romena residenca in italia da 4 anne e lavoro in italia ,dopo noi mandato documenti a romania per registrarer e mette appostille , io voglio spare cosi la certificato romeno con appostille e valido in italia per recongumento familiar o la mia donna besogno da enregistrarer anche in italia dove lei residenca ? ]io parla della certficato di mattrimonio . perché lei romena cittadinna residenta in italia . la certificat trascrizione in romania; mi loda a noi certifcato romeno ;dopo io apporto la consulato italiano dopo tradure nella lingua italiana per fare recongumento familiare . ma io voglio saperi noi besongo di trascrizione anche in italia per la certificato ? io cittadino tunisia sposato una cittadina romena in tunisia no in italia io vivre in tunisia per questa io besongo da recongumento familiar sono extracommunitare . io voglio saperi che besongo da enrigistrarer anche in italia la certificato di mattrimonio no faceamo la appostille romeni e basta ? |
Dovrebbe bastare il certificato rumeno,apostillato e tradotto.Va chiesto un visto per motivi familiari,sensi dlgs.30/2007. Saluti |
|
hammouza
Numero di messaggi: 10 Data d'iscrizione: 05.03.12
 | Oggetto: Re: recongumento familiar con cittadina romena residenca in italia Mer Mar 07, 2012 8:30 am | |
| |
|