Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

CHIARIMENTI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Zanon Angelo

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: CHIARIMENTI    Gio Mar 22, 2012 8:30 pm

Salve vorrei se fosse possibile dei chiarimenti :
Ho conosciuto una donna Messicana, la cosa sembra che funzioni e sarebbe mia intenzione
farla arrivare qui in Italia per poter stare con lei.
Vorrei per˛ fare le cose in tutta regola e senza incorrere in errori, per poter farle avere il visto
e per garantirle una copertura assicurativa e medica.
Il nostro obbiettivo sarebbe quello di aprire un ufficio di import export quindi di aprire un ativitÓ
HO letto nel vostro forum che si pu˛ fare entrare una persona con visto stagionale premetto mia madre Ŕ iscritta
hai coltivatori diretti !!!!!
Cosa e come mi devo muovere ringrazio tutti anticipatamente e cologo l'occasione per porgere distinti saluti
ANGELO
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: CHIARIMENTI    Ven Mar 23, 2012 7:48 pm

Zanon Angelo ha scritto:
Salve vorrei se fosse possibile dei chiarimenti :
Ho conosciuto una donna Messicana, la cosa sembra che funzioni e sarebbe mia intenzione
farla arrivare qui in Italia per poter stare con lei.
Vorrei per˛ fare le cose in tutta regola e senza incorrere in errori, per poter farle avere il visto
e per garantirle una copertura assicurativa e medica.
Il nostro obbiettivo sarebbe quello di aprire un ufficio di import export quindi di aprire un ativitÓ
HO letto nel vostro forum che si pu˛ fare entrare una persona con visto stagionale premetto mia madre Ŕ iscritta
hai coltivatori diretti !!!!!
Cosa e come mi devo muovere ringrazio tutti anticipatamente e cologo l'occasione per porgere distinti saluti
ANGELO

Per lavoro puˇ entrare solo se conquisterß una quota del prossimo,improbabile vista la crisi,decreto flussi.Puˇ solo fare la turista per 90 giorni a semestre per adesso.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

CHIARIMENTI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» anagrafe prestazioni
» permessi per allattamento
» D.L. 35/2013 debiti parte corrente
» URGENTE CHIARIMENTI COMPONENTI TARES
» Primi chiarimenti del Ministero per l'applicazione della tasi

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: IL PERMESSO DI SOGGIORNO PER GLI STRANIERI RESIDENTI IN ITALIA-
Andare verso: