Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, Visto di Ricongiungimento familiare e di Turismo, Immigrazione, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, Materia Fiscale. Sezione speciale dedicata alla REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  
Condividere | 

iscrizione Aire minorenni nati in Spagna

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
paopara

Numero di messaggi: 1

MessaggioOggetto: iscrizione Aire minorenni nati in Spagna   Mar Apr 10, 2012 3:39 am

Ciao a tutti, io e il mio compagno risediamo nelle Isole Baleari e due mesi fa é nata Nura. Volevamo iniziare il tramite per il passaporto italiano, pero da quello che ho capito nel consolato italiano a Barcellona non si puo fare nulla se non sei iscritto all'Aire. E` cosi? Com'é la procedura? Como posso fare il passaporto a mia figlia?
Un saluto, Paola
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi: 2073
Localitą: Colombia

MessaggioOggetto: Re: iscrizione Aire minorenni nati in Spagna   Mar Apr 10, 2012 1:36 pm

paopara ha scritto:
Ciao a tutti, io e il mio compagno risediamo nelle Isole Baleari e due mesi fa é nata Nura. Volevamo iniziare il tramite per il passaporto italiano, pero da quello che ho capito nel consolato italiano a Barcellona non si puo fare nulla se non sei iscritto all'Aire. E` cosi? Com'é la procedura? Como posso fare il passaporto a mia figlia?
Un saluto, Paola

Vi conviene iscrivervi all'AIRE e poi trascrivete l'atto in consolato,apostillato e tradotto.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

iscrizione Aire minorenni nati in Spagna

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» AIRE E IMU
» Imu e cittadini Aire residenti all'estero
» IMU e prima casa residenti all'estero iscritti all'AIRE
» IMU prima ed unica casa all'estero iscritto AIRE
» iscrizione Aire minorenni nati in Spagna

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: A.I.R.E. diritti e doveri-