Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

iscrizione Aire minorenni nati in Spagna

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
paopara

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: iscrizione Aire minorenni nati in Spagna   Mar Apr 10, 2012 4:39 am

Ciao a tutti, io e il mio compagno risediamo nelle Isole Baleari e due mesi fa Ú nata Nura. Volevamo iniziare il tramite per il passaporto italiano, pero da quello che ho capito nel consolato italiano a Barcellona non si puo fare nulla se non sei iscritto all'Aire. E` cosi? Com'Ú la procedura? Como posso fare il passaporto a mia figlia?
Un saluto, Paola
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3628
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: iscrizione Aire minorenni nati in Spagna   Mar Apr 10, 2012 2:36 pm

paopara ha scritto:
Ciao a tutti, io e il mio compagno risediamo nelle Isole Baleari e due mesi fa Ú nata Nura. Volevamo iniziare il tramite per il passaporto italiano, pero da quello che ho capito nel consolato italiano a Barcellona non si puo fare nulla se non sei iscritto all'Aire. E` cosi? Com'Ú la procedura? Como posso fare il passaporto a mia figlia?
Un saluto, Paola

Vi conviene iscrivervi all'AIRE e poi trascrivete l'atto in consolato,apostillato e tradotto.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

iscrizione Aire minorenni nati in Spagna
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iscrizione Aire minorenni nati in Spagna
» iscrizione AIRE: cosa cambia?
» Iscrizione AIRE senza residenza
» iscrizione AIRE senza avere residenza all'estero=perdere ogni diritto?
» Iscrizione Aire NATO

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: A.I.R.E. diritti e doveri-
Andare verso: