Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

cittadinanza per studenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sasy

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: cittadinanza per studenti   Mer Apr 11, 2012 1:39 pm

Buona sera sono una studentessa universitaria,vivo ormai da quasi venti anni in italia e ho fatto domanda per richiedere la cittadinanza.Tra i documenti vari da portare c'Ŕ la dichiarazione dei redditi relativi agli ultimi tre anni, ma io non ho mai lavorato per cui non percepisco nulla. Vivo con i miei genitori che non hanno cittadinanza, anzi mia madre la sta richiedendo ora come me. Come devo fare? Devo portare qualche documento che attesti che sono studente e che i miei genitori provvedono alle mie spese? grazie mille e buona serata.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Amedeo
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 1613
EtÓ : 67

MessaggioOggetto: Re: cittadinanza per studenti   Gio Apr 12, 2012 3:03 am

sasy ha scritto:
Buona sera sono una studentessa universitaria,vivo ormai da quasi venti anni in italia e ho fatto domanda per richiedere la cittadinanza.Tra i documenti vari da portare c'Ŕ la dichiarazione dei redditi relativi agli ultimi tre anni, ma io non ho mai lavorato per cui non percepisco nulla. Vivo con i miei genitori che non hanno cittadinanza, anzi mia madre la sta richiedendo ora come me. Come devo fare? Devo portare qualche documento che attesti che sono studente e che i miei genitori provvedono alle mie spese? grazie mille e buona serata.

Il reddito pu˛ essere integrato da quello dei genitori. Basta allegare cud o dichiarazioni dei redditi ed una loro dichiarazione di mantenimento.

Un saluto,

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

solo per casi riservatissimi, e-mail: amedeointonti@burocraziaconsolare.com
indice generale: http://www.burocraziaconsolare.com/amedeo-f80/indice-generale-di-amedeo-t767.htm#4762
Difensore Civico di www.tuttostranieri.it/forum/
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

cittadinanza per studenti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cittadinanza per studenti
» cittadinanza per stranieri
» cittadinanza x coniuge EX RESIDENTI ALL'ESTERO E ATTUALMENTE IN ITALIA
» richiesta cittadinanza per matrimonio con italiano
» CITTADINANZA DOPO E PRIMA LA LEGGE 94/2009 (PACCHETTO DI SICUREZZA)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: CITTADINANZA-
Andare verso: