Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Nuovo visto dopo matrimonio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maurizio 1000

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Nuovo visto dopo matrimonio   Gio Apr 26, 2012 5:03 pm

Salve, dopo aver consultato tutto il forum non sono riuscito a trovare una risposta alle mie domande. Sto per contrarre matrimonio con una cittadina russa qui in Italia. La mia futura moglie ha un visto turistico di 90 giorni. 1) Dopo esserci sposati come si deve procedere per avere un nuovo visto? 2) Deve per forza ritornare in Russia e con il certificato di matrimonio recarsi all'ambasciata Italiana e richiedere il visto per ricongiungimento famigliare oppure lo si pu˛ ottenere qui in Italia? 3) La domanda per il ricongiungimento famigliare la devo presentare io e se si dove? 4) Se il visto lo deve richiedere in Russia pu˛ ritornare immediatamente in Italia oppure deve aspettare che trascorrano 90 giorni?

Grazie per le risposte.

Maurizio
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Nuovo visto dopo matrimonio   Gio Apr 26, 2012 7:49 pm

Maurizio 1000 ha scritto:
Salve, dopo aver consultato tutto il forum non sono riuscito a trovare una risposta alle mie domande. Sto per contrarre matrimonio con una cittadina russa qui in Italia. La mia futura moglie ha un visto turistico di 90 giorni. 1) Dopo esserci sposati come si deve procedere per avere un nuovo visto? 2) Deve per forza ritornare in Russia e con il certificato di matrimonio recarsi all'ambasciata Italiana e richiedere il visto per ricongiungimento famigliare oppure lo si pu˛ ottenere qui in Italia? 3) La domanda per il ricongiungimento famigliare la devo presentare io e se si dove? 4) Se il visto lo deve richiedere in Russia pu˛ ritornare immediatamente in Italia oppure deve aspettare che trascorrano 90 giorni?

Grazie per le risposte.

Maurizio

Si va in questura e si chiede una CDS,sensi dlgs.30/2007.Non serve tornare in Russia.
Saluti
Maurizio 1000

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Re: Nuovo visto dopo matrimonio   Ven Apr 27, 2012 1:18 pm

Grazie 1000
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Nuovo visto dopo matrimonio   Oggi a 2:36 pm

Nuovo visto dopo matrimonio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo visto dopo matrimonio
» Matrimonio con Brasiliana e il visto dopo matrimonio
» Rinnovo permesso di soggiorno dopo matrimonio fra italiano e peruviana
» carta di soggiorno dopo matrimonio con bielorussa
» C.d.s dopo matrimonio

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Andare verso: