Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Diventare cittadino Colombiano: quale visto scegliere?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mxm769

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: Diventare cittadino Colombiano: quale visto scegliere?   Lun Mag 07, 2012 9:34 am

Salve a tutti..
Mi sono appena registrato al vostro forum, visto la vostra vasta conoscenza in materie burocratiche estere..

Mi presento sono Maximo Nicolas, ho 24 anni e sono Italiano.
Mio padre Ŕ cittadino italiano, mentre mia madre Ŕ di cittadinanza italiana, nata a San Sebastian, Colombia.
Visto la mia scarsa possibilitÓ di trovare lavoro nel nostro bel paese, ultimamente ho pensati di farmi un viaggio verso la Colombia della durata di vari mesi, con l'obiettivo di verificare se mi Ŕ possibile investire nel territorio colombiano.

La mia domanda consiste: Posso richiedere il visto per familiari colombiani? e se si, quali documenti e pagamenti devo presentare al momento della domanda??
Una volta entrato nel territorio colombiano, quale tipo di cedola mi tocca fare? la cedola de extranjeros o la cedola de identitad??

Grazie in anticipo, aspetto una vostra pronta risposta.
Cordialmente distinti saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3624
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Diventare cittadino Colombiano: quale visto scegliere?   Lun Mag 07, 2012 2:02 pm

mxm769 ha scritto:
Salve a tutti..
Mi sono appena registrato al vostro forum, visto la vostra vasta conoscenza in materie burocratiche estere..

Mi presento sono Maximo Nicolas, ho 24 anni e sono Italiano.
Mio padre Ŕ cittadino italiano, mentre mia madre Ŕ di cittadinanza italiana, nata a San Sebastian, Colombia.
Visto la mia scarsa possibilitÓ di trovare lavoro nel nostro bel paese, ultimamente ho pensati di farmi un viaggio verso la Colombia della durata di vari mesi, con l'obiettivo di verificare se mi Ŕ possibile investire nel territorio colombiano.

La mia domanda consiste: Posso richiedere il visto per familiari colombiani? e se si, quali documenti e pagamenti devo presentare al momento della domanda??
Una volta entrato nel territorio colombiano, quale tipo di cedola mi tocca fare? la cedola de extranjeros o la cedola de identitad??

Grazie in anticipo, aspetto una vostra pronta risposta.
Cordialmente distinti saluti

Vedi qui:http://www.cancilleria.gov.co/services/colombia/visas o contatta i consolati colombiani in Italia.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Diventare cittadino Colombiano: quale visto scegliere?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diventare cittadino Colombiano: quale visto scegliere?
» matrimonio in colombia con cittadino colombiano
» Visto per motivi di studio
» Documentazione per visto per ricongiungimento familiare
» matrimonio tra italiana e cittadino del camerun residente in camerun

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Andare verso: