Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

fideussione Bancaria chi mi aiuta??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tyly

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: fideussione Bancaria chi mi aiuta??   Sab Mag 12, 2012 4:58 pm

Allora come citato in un mio post ho un amica brasiliana che a luglio dovrÓ venire qui in italia e sulla lettera d'invito c'Ŕ una didascalia con scritto fideussione bancaria... cos'Ŕ??
Lei partirÓ da salvador il 4luglio farÓ scalo a madrid (il problema Ŕ proprio lý) e poi ripartirÓ da roma il 26 luglio... quanto c'Ŕ da versare con precisione per far si che non la fermino e la riportino indietro? lei non avrÓ molta disponibilitÓ anche perchŔ la ospiter˛ io ... Spero in una vostra risposta....Conoscete una polizza economica?? a chi devo rivolgermi?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3623
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: fideussione Bancaria chi mi aiuta??   Sab Mag 12, 2012 5:22 pm

tyly ha scritto:
Allora come citato in un mio post ho un amica brasiliana che a luglio dovrÓ venire qui in italia e sulla lettera d'invito c'Ŕ una didascalia con scritto fideussione bancaria... cos'Ŕ??
Lei partirÓ da salvador il 4luglio farÓ scalo a madrid (il problema Ŕ proprio lý) e poi ripartirÓ da roma il 26 luglio... quanto c'Ŕ da versare con precisione per far si che non la fermino e la riportino indietro? lei non avrÓ molta disponibilitÓ anche perchŔ la ospiter˛ io ... Spero in una vostra risposta....Conoscete una polizza economica?? a chi devo rivolgermi?

Le maggiori assicurazioni italiane la fanno tutte.Basta fare un google.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

fideussione Bancaria chi mi aiuta??
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: SERVIZI E BUROCRAZIA CONSOLARE SECONDO IL M.A.E. - COMMENTATI RISPETTO ALLA NORMATIVA VIGENTE :: COMPETENZA IN TEMA D'INGRESSO DEGLI STRANIERI-
Andare verso: