Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni .

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
paoloudine

Numero di messaggi : 11

MessaggioTitolo: Dichiarazione sostitutiva di certificazioni .   Lun Giu 04, 2012 5:20 pm

Buongiorno,

Consultando il sito dell'ambasciata Italiana all'Havana, ho notato che , credo da non molto hanno cambiato il testo delle ''istruzioni per visto ricongiungimento familiare'', infatti quelle che avevo stampato credo un mese fa le ho buttate per non andare in confusione.
Avrei intenzione di sposarmi a Settembre a Cuba, e richiedere il visto per ricongiungimento del coniuge, pero a parte tutti i documenti che sono elencati in guida per la richiesta del visto c'e anche la ''dichiarazione sostitutiva di certificazioni'' dove io devo dichiarare cosa???
Solamente la richiesta del visto e per quanto tempo lo richiedo o anche che sono sposato con mia moglie Wink ( non so mi vien da ridere...) sinceramente non so cosa scrivere per essere precisi e non incappare in problemi...
Questo e il link della guida http://www.amblavana.esteri.it/NR/rdonlyres/41A14F9A-BDDA-4FC9-B1C1-ADC1829F8101/57875/VISTOPERMOTIVIFAMILIARI.pdf
E questo e il modulo che forniscono http://www.amblavana.esteri.it/NR/rdonlyres/CCE6AE7A-97A9-47AD-B63C-E6CCB858FF55/0/dichiarazionesostitutivadicertificazioni.pdf ho scritto all'ufficio visti a cuba ma non danno resto come sempre. Il MAE mi ha sbattuto li la guida che gia avevo...
Grazie mille per i chiarimenti mi scuso in anticipo per la mia miopia se questo topic era gia stato trattato...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3757
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: Dichiarazione sostitutiva di certificazioni .   Mar Giu 05, 2012 1:48 pm

paoloudine ha scritto:
Buongiorno,

Consultando il sito dell'ambasciata Italiana all'Havana, ho notato che , credo da non molto hanno cambiato il testo delle ''istruzioni per visto ricongiungimento familiare'', infatti quelle che avevo stampato credo un mese fa le ho buttate per non andare in confusione.
Avrei intenzione di sposarmi a Settembre a Cuba, e richiedere il visto per ricongiungimento del coniuge, pero a parte tutti i documenti che sono elencati in guida per la richiesta del visto c'e anche la ''dichiarazione sostitutiva di certificazioni'' dove io devo dichiarare cosa???
Solamente la richiesta del visto e per quanto tempo lo richiedo o anche che sono sposato con mia moglie Wink ( non so mi vien da ridere...) sinceramente non so cosa scrivere per essere precisi e non incappare in problemi...
Questo e il link della guida http://www.amblavana.esteri.it/NR/rdonlyres/41A14F9A-BDDA-4FC9-B1C1-ADC1829F8101/57875/VISTOPERMOTIVIFAMILIARI.pdf
E questo e il modulo che forniscono http://www.amblavana.esteri.it/NR/rdonlyres/CCE6AE7A-97A9-47AD-B63C-E6CCB858FF55/0/dichiarazionesostitutivadicertificazioni.pdf ho scritto all'ufficio visti a cuba ma non danno resto come sempre. Il MAE mi ha sbattuto li la guida che gia avevo...
Grazie mille per i chiarimenti mi scuso in anticipo per la mia miopia se questo topic era gia stato trattato...

Dovrß probabilmente autocertificare,stato libero,cittadinanza e residenza.Lo puˇ fare in loco,in sede di trascrizione del matrimonio.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni .
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dichiarazione sostitutiva di certificazioni .
» Legalizzazione su una dichiarazione sostitutiva dell'atto notorio...?
» Dichiarazione sostitutiva atto notorietÓ IMU
» DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA PER COESIONE FAMILIARE
» Mi Chiedono di Firmare una Dichiarazione ritornando nel mio Paesi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO PER RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE-
Andare verso: