Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Aire- tasse-maternita'

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gacioppo vanina

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Aire- tasse-maternita'   Mar Giu 19, 2012 5:35 am

Salve, da 6 mesi sono residente AIRE in Jakarta Indonesia e per il governo Indonesia ho un visto di raggiungimento familiare. Siccome continuo a lavorare per una organizzazione italiana, e il mio contratto e’ italiano, vorrei capire cosa succede con le tasse. Mi ha hanno riferito che le tasse che ho pagato fino adesso in Italia (dopo alla inscrizione AIRE) mi saranno restituite e mi dicono che dovrei pagarle in Indonesia, ma non ho un contratto di lavoro in Indonesia e quindi mi sembra di capire che non sia possible pagare le tasse in Indonesia. Inoltre volevo chiederLe se la maternita’ viene contemplata ancora dal mio contratto Italiano ( anche se inscritta al AIRE) e se riusciro’ a godere dei benefici della maternita’.

La ringrazio tanto,
V.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3757

MessaggioTitolo: Re: Aire- tasse-maternita'   Mar Giu 19, 2012 8:08 am

gacioppo vanina ha scritto:
Salve, da 6 mesi sono residente AIRE in Jakarta Indonesia e per il governo Indonesia ho un visto di raggiungimento familiare. Siccome continuo a lavorare per una organizzazione italiana, e il mio contratto e’ italiano, vorrei capire cosa succede con le tasse. Mi ha hanno riferito che le tasse che ho pagato fino adesso in Italia (dopo alla inscrizione AIRE) mi saranno restituite e mi dicono che dovrei pagarle in Indonesia, ma non ho un contratto di lavoro in Indonesia e quindi mi sembra di capire che non sia possible pagare le tasse in Indonesia. Inoltre volevo chiederLe se la maternita’ viene contemplata ancora dal mio contratto Italiano ( anche se inscritta al AIRE) e se riusciro’ a godere dei benefici della maternita’.

La ringrazio tanto,
V.

Il fiscale non é la nostra specialitá.Comunque se la societá per cui lei lavora é italiana,dovrebbe pagare le tasse in Italia.Senta se esistono accordi bilaterali tra Italia ed Indonesia in campo fiscale.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Aire- tasse-maternita'
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aire- tasse-maternita'
» residenza all'estero fisco e sanità
» Cittadino AIRE con proprietà all'estero paga l'IMU?
» IMU italiani iscritti all'AIRE
» Residenza in Italia, Lavoro all'estero = Tasse?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: RESIDENZA ALL'ESTERO ED IN ITALIA :: RESIDENZA ALL'ESTERO-
Andare verso: