Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

bambini

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rosaberg

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: bambini   Mer Lug 11, 2012 11:35 am

Mio figlio, cittadino italiano, ha avuto 2 bambini (hanno 3 anni) da una ragazza ecuadoriana, li ha riconosciuti legalmente e vive con loro. La mamma vuole tornare per sempre in Ecuador ma lui, l'ultima volta che Ŕ andato in Ecuador ha avuto seri problemi di saluti, perci˛ non vorrebbe andarci, cosa succederebbe ai bambini se lui non ci va? Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: bambini   Mer Lug 11, 2012 1:17 pm

Rosaberg ha scritto:
Mio figlio, cittadino italiano, ha avuto 2 bambini (hanno 3 anni) da una ragazza ecuadoriana, li ha riconosciuti legalmente e vive con loro. La mamma vuole tornare per sempre in Ecuador ma lui, l'ultima volta che Ŕ andato in Ecuador ha avuto seri problemi di saluti, perci˛ non vorrebbe andarci, cosa succederebbe ai bambini se lui non ci va? Grazie.

Suo figlio Ú sposato con la signora ecuatoriana ? comunque se la custodia dei minori Ú congiunta,devono trovare un accordo,sennˇ decide il giudice tutelare.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

bambini
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Viaggio in Brasile con bambini minorenne
» Timore che mi porti via i bambini
» RICONOSCIMENTO FIGLIO A "DISTANZA"
» Divorzio straniero
» EDUCATORI PER BAMBINI PORTATORI DI HANDICAP

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: VIAGGIARE CON I MINORI-
Andare verso: