Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

ESTA E PRECEDENTI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3750

MessaggioTitolo: Re: ESTA E PRECEDENTI   Mar Giu 20, 2017 10:42 am

Paracetamolo ha scritto:
La ringrazio moltissimo per la risposta, non mi converrebbe allora a questo punto prendere un appuntamento direttamente con il consolato? In altre parole, se rispondo si non rischio di vedermi rigettata la richiesta e basta? Oppure mi verrà chiesto di portare il certificato penale in consolato?

Se risponde sí,il sistema la inviterá a chiedere un visto presso il consolato americano,dove le conviene portare tutto ció che ha in suo possesso.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
andreandrea

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Re: ESTA E PRECEDENTI   Gio Giu 22, 2017 9:40 am

Buongiorno a tutti. 10 anni fa mi ritirarono la patente perchè avevo una canna in tasca. Ora, nella richiesta per l'ESTA online, c'è la domanda se ho mai avuto problemi con la detenzione, lo spaccio eccetera. La mia è stata solo una sanzione amministrativa. Rispondo si? C'è un modo più sicuro per avere l'ESTA, magari andando al consolato o cose del genere? Partenza 5 agosto, già prenotato tutto.
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3750

MessaggioTitolo: Re: ESTA E PRECEDENTI   Ven Giu 23, 2017 8:18 am

andreandrea ha scritto:
Buongiorno a tutti. 10 anni fa mi ritirarono la patente perchè avevo una canna in tasca. Ora, nella richiesta per l'ESTA online, c'è la domanda se ho mai avuto problemi con la detenzione, lo spaccio eccetera. La mia è stata solo una sanzione amministrativa. Rispondo si? C'è un modo più sicuro per avere l'ESTA, magari andando al consolato o cose del genere? Partenza 5 agosto, già prenotato tutto.

Risponda sì e vada in consolato con tutti i documenti che ha in suo possesso.Non credo ci saranno problemi.L'importante è essere sinceri.
Saluti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ESTA E PRECEDENTI   

ESTA E PRECEDENTI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Viaggio senza visto Esta e precedenti penali
» ESTA E PRECEDENTI
» Esta con precedenti penali
» VISTO B2 NEGATO PER CARICHI PENDENTI!?
» visto transito stati uniti e precedenti penali

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Andare verso: