Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Ricongiungimento familiare dopo matimonio in italia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
hellas72

Numero di messaggi : 3

MessaggioOggetto: Ricongiungimento familiare dopo matimonio in italia   Lun Set 03, 2012 6:46 am

Salve a tutti avrei dei dubbi da chiarire. Io mi sposo con una ragazza brasiliana in comune dopo chiedo in prefettura il CDS,sensi dlgs.30/2007 per mia moglie. Nello stesso tempo posso richiederlo per suo figlio o devo aspettare che gli diano il CDS a mia moglie?

Grzie mille
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3624
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Ricongiungimento familiare dopo matimonio in italia   Lun Set 03, 2012 9:18 am

hellas72 ha scritto:
Salve a tutti avrei dei dubbi da chiarire. Io mi sposo con una ragazza brasiliana in comune dopo chiedo in prefettura il CDS,sensi dlgs.30/2007 per mia moglie. Nello stesso tempo posso richiederlo per suo figlio o devo aspettare che gli diano il CDS a mia moglie?

Grzie mille

Si pu˛ chiedere per tutte e due,se la figlia sarÓ in Italia quando la madre la chiederÓ,senn˛ dopo.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Ricongiungimento familiare dopo matimonio in italia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricongiungimento familiare dopo matimonio in italia
» ricongiungimento familiare da santo domingo
» ricorso avverso diniego ricongiungimento familiare
» VISTO RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE CON EXTRACOM. NUOVA PROCEDURA ONLINE
» Documentazione per visto per ricongiungimento familiare

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Andare verso: