Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Matrimonio tra Italiana e Uruguiano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
claudiacomini

Numero di messaggi : 1
EtÓ : 31

MessaggioOggetto: Matrimonio tra Italiana e Uruguiano   Mar Ott 09, 2012 1:42 pm

Salve,

Innanzitutto, vorrei dire grazie per avere creato questo "spazio" e dedicarci la vostra pazienza e il vostro tempo.

Sono una ragazza Italiana, che vorrebbe sposarsi in Uruguay, per la fine del 2013. Sto cercando chiarimenti, riguardo alla burocrazia, visto che invano ho chiesto informazioni al Consolato Uruguaiano in Italia e al Consolato Italiano in Uruguay. ( Uno mi diceva di chiedere informazioni all'altro e viceversa).
Vorrei sapere di che documenti dovrei disporre io e di quali il mio compagno. Lui Ŕ Uruguaiano. Al momento risediamo in Spagna, lui con regolare visto di studio.

Una volta avuti i documenti necessari per sposarci e divenuti marito e moglie, vorremo tornare in Italia, ma anche su questo argomento ho le idee un po confuse... come fare Question

Grazie!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3630
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Matrimonio tra Italiana e Uruguiano   Mar Ott 09, 2012 9:21 pm

claudiacomini ha scritto:
Salve,

Innanzitutto, vorrei dire grazie per avere creato questo "spazio" e dedicarci la vostra pazienza e il vostro tempo.

Sono una ragazza Italiana, che vorrebbe sposarsi in Uruguay, per la fine del 2013. Sto cercando chiarimenti, riguardo alla burocrazia, visto che invano ho chiesto informazioni al Consolato Uruguaiano in Italia e al Consolato Italiano in Uruguay. ( Uno mi diceva di chiedere informazioni all'altro e viceversa).
Vorrei sapere di che documenti dovrei disporre io e di quali il mio compagno. Lui Ŕ Uruguaiano. Al momento risediamo in Spagna, lui con regolare visto di studio.

Una volta avuti i documenti necessari per sposarci e divenuti marito e moglie, vorremo tornare in Italia, ma anche su questo argomento ho le idee un po confuse... come fare Question

Grazie!

Solo l'autoritß uruguaiana che celebrerß il matrimonio puˇ dirvi quello che serve.Per l'Italia,una volta celebrato l'atto si trascriverß in consolato italiano e si chiederß un visto per motivi familiari per il cittadino uruguaiano.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Matrimonio tra Italiana e Uruguiano
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio cittadina italiana-cittadino britannico doppia residenza
» matrimonio tra italiana e pakistano
» Matrimonio tra Italiana e Uruguiano
» dubbi su matrimonio tra italiana e colombiano senza permesso
» Matrimonio tra Italiana ed Uzbeko

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Andare verso: