Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

matrimonio in pakistan

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cris33

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: matrimonio in pakistan   Gio Ott 11, 2012 8:09 am

Salve
mi sono sposato qualche giorno fa in Pakistan, ora mi trovo in italia,vorrei sapere quali documenti dovrei mandare per far arrivare mia moglie in Italia,
quando mi sono recato al ambasciata Italiana di islambad, non mi hanno accolto dicendomi che dovevo prendere appuntamento tramite email
poichŔ la mia permanenza e stata solo di 10 giorni non sono potuto ritornare,ho provato ha richiamarli al telefono ma sempre sempre sempre occupati o non erano in sede. Ora vi chiedo aiuto per avere informazioni,io so i documenti che deve produrre mia moglie, ma io quali devo produrre?
i tempi per il suo visto?

grazie per l eventuale aiuto
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3628
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: matrimonio in pakistan   Gio Ott 11, 2012 10:25 am

cris33 ha scritto:
Salve
mi sono sposato qualche giorno fa in Pakistan, ora mi trovo in italia,vorrei sapere quali documenti dovrei mandare per far arrivare mia moglie in Italia,
quando mi sono recato al ambasciata Italiana di islambad, non mi hanno accolto dicendomi che dovevo prendere appuntamento tramite email
poichŔ la mia permanenza e stata solo di 10 giorni non sono potuto ritornare,ho provato ha richiamarli al telefono ma sempre sempre sempre occupati o non erano in sede. Ora vi chiedo aiuto per avere informazioni,io so i documenti che deve produrre mia moglie, ma io quali devo produrre?

L'appuntamento Ŕ facoltativo,li contatti via fax,PEC,racc.A/R chiedendo che documenti servono per la trascrizione ed il visto,preannunciando che sua moglie si recherÓ in data tot,ora tot a trascrivere l'atto e chiedere il visto.I familiari di cittadino UE hanno la prioritÓ.
Saluti
Johnny11

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: matrimonio in Pakistan   Mar Set 17, 2013 7:45 am

cris33 ha scritto:
Salve
mi sono sposato qualche giorno fa in Pakistan, áora mi trovo in italia,vorrei sapere quali documenti dovrei mandare per far arrivare mia moglie in Italia,

Devo sposarmi anch'io in Pakistan, mi potresti dire quale iter hai seguito per il tuo matrimonio? Ti sei convertito all'Islam? Grazie in anticipo per la risposta.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: matrimonio in pakistan   Oggi a 1:49 am

matrimonio in pakistan
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Matrimonio in Pakistan tra italiano e pakistana
» matrimonio in pakistan
» Nulla osta al matrimonio. Dove richiederlo?
» matrimonio tra italiana e pakistano
» Matrimonio tra italiana e pakistano

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Andare verso: