Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Visto Turistico per il Pakistan - Lettera di invito legalizzata??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Punzi

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Visto Turistico per il Pakistan - Lettera di invito legalizzata??   Mer Ott 24, 2012 7:23 pm

Tra i documenti richiesti per ottenere un visto turistico per il Pakistan c'Ŕ la lettera di invito (o la prenotazione di hotel ma nel mio caso sar˛ ospite)
Mi domando se questa lettera, di cui so per certo che deve arrivare in originale, deve essere autenticata e legalizzata come i documenti Pakistani da utilizzare in Italia.. quindi anche tradotta?
Sto provando ad ottenere l'informazione dall'Ambasciata ma Ŕ percorso difficile e periglioso.. Ho chiesto per email che documenti mi servono per sposarmi mi hanno risposto elencandomi i documenti che servono per ottenere il visto, quindi non voglio aggiungere confusione su confusione e confido ardentemente in voi Smile

(questo forum Ŕ meraviglioso e se riuscir˛ nel mio intento sarÓ solo grazie a tutto quello che ho imparato leggendolo.. grazie)
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Visto Turistico per il Pakistan - Lettera di invito legalizzata??   Ven Ott 26, 2012 5:10 pm

Punzi ha scritto:
Tra i documenti richiesti per ottenere un visto turistico per il Pakistan c'Ŕ la lettera di invito (o la prenotazione di hotel ma nel mio caso sar˛ ospite)
Mi domando se questa lettera, di cui so per certo che deve arrivare in originale, deve essere autenticata e legalizzata come i documenti Pakistani da utilizzare in Italia.. quindi anche tradotta?
Sto provando ad ottenere l'informazione dall'Ambasciata ma Ŕ percorso difficile e periglioso.. Ho chiesto per email che documenti mi servono per sposarmi mi hanno risposto elencandomi i documenti che servono per ottenere il visto, quindi non voglio aggiungere confusione su confusione e confido ardentemente in voi Smile

(questo forum Ŕ meraviglioso e se riuscir˛ nel mio intento sarÓ solo grazie a tutto quello che ho imparato leggendolo.. grazie)

La lettera va accompagnata solo dalla copia di un documento d'identitß.Non serve autenticarla.
Saluti
Punzi

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Re: Visto Turistico per il Pakistan - Lettera di invito legalizzata??   Sab Ott 27, 2012 7:28 am

Grazie! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Visto Turistico per il Pakistan - Lettera di invito legalizzata??   Oggi a 1:56 am

Visto Turistico per il Pakistan - Lettera di invito legalizzata??
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Visto Turistico per il Pakistan - Lettera di invito legalizzata??
» Visto turistico per gravidanza
» Urgente: Visto TURISTICO MAROCCO
» Lettera di invito
» Visto turistico !

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Andare verso: