Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Ingresso in Repubblica Dominicana

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
danymaz

Numero di messaggi : 2
LocalitÓ : Repubblica Dominicana

MessaggioTitolo: Ingresso in Repubblica Dominicana   Dom Ott 28, 2012 6:28 pm

Buongiorno a tutti,

io vivo in Repubblica Dominicana da circa tre mesi e a metÓ Dicembre ho prenotato un volo andata/ritorno da Las Americas a Malpensa con scalo a Madrid. Inoltre ho prenotato un volo per la mia ragazza di sola andata per tornare con me qui.

Premetto che io non ho ancora provveduto a portare qui la residenza tanto meno a fare la cedula dominicana. Ho sentito che ci possono essere problemi in aeroporto perchÚ non si pu˛ uscire dall'Italia senza un biglietto di ritorno.

Ma se io dicessi che voglio solamente fare una vacanza per poi comprare il biglietto qui possono fermarmi e farmi saltare la partenza?

Sono molto preoccupato che in Italia o a Madrid mi blocchino per questo problema. Come posso difendermi in caso?

Ringrazio anticipatamente

Cordiali Saluti

Daniel
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3773
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: Ingresso in Repubblica Dominicana   Lun Ott 29, 2012 8:21 am

danymaz ha scritto:
Buongiorno a tutti,

io vivo in Repubblica Dominicana da circa tre mesi e a metÓ Dicembre ho prenotato un volo andata/ritorno da Las Americas a Malpensa con scalo a Madrid. Inoltre ho prenotato un volo per la mia ragazza di sola andata per tornare con me qui.

Premetto che io non ho ancora provveduto a portare qui la residenza tanto meno a fare la cedula dominicana. Ho sentito che ci possono essere problemi in aeroporto perchÚ non si pu˛ uscire dall'Italia senza un biglietto di ritorno.

Ma se io dicessi che voglio solamente fare una vacanza per poi comprare il biglietto qui possono fermarmi e farmi saltare la partenza?

Sono molto preoccupato che in Italia o a Madrid mi blocchino per questo problema. Come posso difendermi in caso?

Cordiali Saluti

Daniel

Faccia una prenotazione o compri un biglietto rimborsabile che dimostri l'uscita dalla RD.
Saluti
danymaz

Numero di messaggi : 2
LocalitÓ : Repubblica Dominicana

MessaggioTitolo: Re: Ingresso in Repubblica Dominicana   Lun Ott 29, 2012 8:26 pm

bostik ha scritto:
danymaz ha scritto:
Buongiorno a tutti,

Cordiali Saluti

Daniel

Faccia una prenotazione o compri un biglietto rimborsabile che dimostri l'uscita dalla RD.
Saluti

Ma realmente ci sono leggi che impediscono di uscire dall'Italia o europa senza un biglietto di ritorno?

Grazie

Saluti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ingresso in Repubblica Dominicana   

Ingresso in Repubblica Dominicana
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ingresso in Repubblica Dominicana
» adozione nella repubblica dominicana
» PERMESSO DI SOGGIORNO RESIDENDE A REPUBBLICA DOMINICANA
» Divorzio in Repubblica Dominicana o in Italia?
» Adozione nella repubblica Dominicana

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO DI TURISMO-
Andare verso: