Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

VIAGGIO IN EUROPA CON PERMESSO DI SOGGIORNO RUBATO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
niko89

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: VIAGGIO IN EUROPA CON PERMESSO DI SOGGIORNO RUBATO   Gio Nov 22, 2012 8:09 am

Buongiorno,

sono un ragazzo macedone con permesso di soggiono a tempo indeterminato che purtroppo mi Ŕ stato rubato la settimana scorsa.
Il mio problema Ŕ che il giorno 28/11 ho un volo prenotato per l'Olanda giÓ pagato e non rimborsabile. Purtroppo per questioni di tempo e scarsa competenza di alcune autoritÓ e della Questura della mia provincia, non sono riuscito a farmi dare un permesso provvisorio e mi ritrovo a dover partire con solo il Passaporto, la Carta d'identitÓ che sono riuscito nel frattempo a rifare e naturalmente la denuncia che ho fatto il giorno successivo al furto.
Sto valutando di provare a partire comunque con la documentazione per il duplicato, passaporto, carta d'identitÓ e denuncia.
La domanda che vi pongo Ŕ: quali sono i rischi a cui vado in contro partendo? Potrei avere qualche problema per il rientro dall'Olanda? Avrei la fedina penale macchiata in qualche caso?

Grazie tante per l'aiuto.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3768
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: VIAGGIO IN EUROPA CON PERMESSO DI SOGGIORNO RUBATO   Gio Nov 22, 2012 2:32 pm

niko89 ha scritto:
Buongiorno,

sono un ragazzo macedone con permesso di soggiono a tempo indeterminato che purtroppo mi Ŕ stato rubato la settimana scorsa.
Il mio problema Ŕ che il giorno 28/11 ho un volo prenotato per l'Olanda giÓ pagato e non rimborsabile. Purtroppo per questioni di tempo e scarsa competenza di alcune autoritÓ e della Questura della mia provincia, non sono riuscito a farmi dare un permesso provvisorio e mi ritrovo a dover partire con solo il Passaporto, la Carta d'identitÓ che sono riuscito nel frattempo a rifare e naturalmente la denuncia che ho fatto il giorno successivo al furto.
Sto valutando di provare a partire comunque con la documentazione per il duplicato, passaporto, carta d'identitÓ e denuncia.
La domanda che vi pongo Ŕ: quali sono i rischi a cui vado in contro partendo? Potrei avere qualche problema per il rientro dall'Olanda? Avrei la fedina penale macchiata in qualche caso?

Grazie tante per l'aiuto.

La compagnia aerea potrebbe negarle l'imbarco ed in caso di controllo a campione in Olanda potrebbero rimandarla in Italia o addirittura espellerla dalla zona Schengen.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

VIAGGIO IN EUROPA CON PERMESSO DI SOGGIORNO RUBATO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VIAGGIO IN EUROPA CON PERMESSO DI SOGGIORNO RUBATO
» Viaggiare con permesso di soggiorno.
» PERMESSO DI SOGGIORNO per ragazza brasiliana
» rinnovo permesso di soggiorno cittadino extracomunitario detenuto
» COME FARE IL PERMESSO DI SOGGIORNO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: LA CARTA DI SOGGIORNO-
Andare verso: