Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Cittadino tunisino sposato con italiana da 4 mesi vuole lavorare in NH

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Annafaicel

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: Cittadino tunisino sposato con italiana da 4 mesi vuole lavorare in NH   Sab Dic 01, 2012 1:57 pm

Salve a tutti, mi chiamo Anna e sono sposata da quattro mesi con un ragazzo di origine tunisina. E' venuto regolarmente con me in Italia ed ha già ottenuto il permesso di soggiorno valido per 5 anni per "motivi familiari" ed è possessore di carta d'identità italiana. Un suo amico residente in Olanda gli ha offerto un'interessante proposta di lavoro però non siamo riusciti a capire come può arrivare lì regolarmente. Mi è parso di capire che con l'attuale permesso di soggiorno non può lavorare lì, pertanto vi chiedo, gentilmente, di aiutarmi a capire quale sia la procedura corretta perché sia i siti che i consolati mi danno spesso pareri contrastanti. Grazie mille anticipate.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 2756

MessaggioOggetto: Re: Cittadino tunisino sposato con italiana da 4 mesi vuole lavorare in NH   Sab Dic 15, 2012 12:39 pm

Annafaicel ha scritto:
Salve a tutti, mi chiamo Anna e sono sposata da quattro mesi con un ragazzo di origine tunisina. E' venuto regolarmente con me in Italia ed ha già ottenuto il permesso di soggiorno valido per 5 anni per "motivi familiari" ed è possessore di carta d'identità italiana. Un suo amico residente in Olanda gli ha offerto un'interessante proposta di lavoro però non siamo riusciti a capire come può arrivare lì regolarmente. Mi è parso di capire che con l'attuale permesso di soggiorno non può lavorare lì, pertanto vi chiedo, gentilmente, di aiutarmi a capire quale sia la procedura corretta perché sia i siti che i consolati mi danno spesso pareri contrastanti. Grazie mille anticipate.
Seppure creerá problematiche di non convivenza e conseguenti possibili implicazioni, suo marito pupó viaggiare con la CDS italiana, arrivare in Olanda ed a quel punto chiedere un Peremsso di soggiorno olandese per ragioni di lavoro...non sará facile e non conosco la legislazione in materia olandese per l'ottenimento del PDS per lavoro, se previsto.

Esclusivamente per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puó scrivere ed ottenere un preventivo a guidobaccoli@hotmail.com
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PIÚ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm

Cittadino tunisino sposato con italiana da 4 mesi vuole lavorare in NH
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cittadino tunisino sposato con italiana da 4 mesi vuole lavorare in NH
» matrimonio cn cittadino tunisino
» cittadino italiano sposato con cittadina kenyota con figlio di 5 anni
» divorzio italiana e straniero
» Tedesco sposato con Italiana. Cambio di residenza

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: SERVIZI E BUROCRAZIA CONSOLARE SECONDO IL M.A.E. - COMMENTATI RISPETTO ALLA NORMATIVA VIGENTE :: COMPETENZA IN TEMA D'INGRESSO DEGLI STRANIERI-
Andare verso: