Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

quanto deve passare prima di ottenere conferma di cittadinanza?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
dana92

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: quanto deve passare prima di ottenere conferma di cittadinanza?   Sab Dic 08, 2012 8:37 pm

Salve a tutti, ho fatto domanda di cittadinanza il 26 maggio 2010 e in seguito nel settembre 2011 ho avuto il colloquio. Entrando nel portale mi scrive "l'istruttoria Ŕ stata avviata. Si Ŕ in attesa dei pareri necessari alla definizione della pratica." Pi¨ o meno quanto tempo devo aspettare ancora per ottenere la cittadinanza? Ringrazio tutti per l'aiuto.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: quanto deve passare prima di ottenere conferma di cittadinanza?   Dom Dic 09, 2012 9:18 am

dana92 ha scritto:
Salve a tutti, ho fatto domanda di cittadinanza il 26 maggio 2010 e in seguito nel settembre 2011 ho avuto il colloquio. Entrando nel portale mi scrive "l'istruttoria Ŕ stata avviata. Si Ŕ in attesa dei pareri necessari alla definizione della pratica." Pi¨ o meno quanto tempo devo aspettare ancora per ottenere la cittadinanza? Ringrazio tutti per l'aiuto.

╔ per matrimonio o per residenza ? nel primo caso puˇ giß diffidare ad adempiere,nel secondo caso puˇ diffidare ad avere una risposta,sempre ai sensi legge 241/90.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

quanto deve passare prima di ottenere conferma di cittadinanza?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quanto deve passare prima di ottenere conferma di cittadinanza?
» TEMPO TRA DIVORZIO E NUOVO MATRIMONIO MATRIMONIO
» Determinato lasso di tempo tra un permesso di soggiorno e l'altro
» TARES.... PIANO FINANZIARIO CHI LO DEVE REDIGERE?????
» pubblicazione/esecutivitÓ ordinanze sindaco

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: TEMPI MASSIMI PER LA CONCLUSIONE DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI-
Andare verso: