Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Matrimonio a Londra cittadino non europeo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cami1990

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: Matrimonio a Londra cittadino non europeo   Mar Gen 01, 2013 4:17 pm

Salve, avrei bisogno di chiarimenti..Sto pensando di sposarmi per facilitare le pratiche del rinnovo visto del mio fidanzato canadese (ma il mio non Ŕ un matrimonio di interesse)..Allora il problema Ŕ il seguente poichŔ vivo a Londra da soli tre anni, non ho mai pensato di spostare la residenza iscrivendomi all' Aire. Mi conviene farlo? Il problema Ŕ che benchŔ abbia 23 anni, non vorrei che i miei genitori venissero a saperlo..me ne vergogno un po' per˛ i miei sono troppo all' antica..se non registro il matrimonio posso andare incontro a qualche sanzione (ho letto di gente che non hai mai formalizzato l' atto)..Posso evitare che i miei non lo scoprano per i prossimo 3-4 anni..o pensate che il mio comune di residenza venga a scoprirlo e che i miei genitori lo scoprano facendo la dichiarazione dei redditi?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Matrimonio a Londra cittadino non europeo   Mer Gen 02, 2013 8:06 am

Cami1990 ha scritto:
Salve, avrei bisogno di chiarimenti..Sto pensando di sposarmi per facilitare le pratiche del rinnovo visto del mio fidanzato canadese (ma il mio non Ŕ un matrimonio di interesse)..Allora il problema Ŕ il seguente poichŔ vivo a Londra da soli tre anni, non ho mai pensato di spostare la residenza iscrivendomi all' Aire. Mi conviene farlo? Il problema Ŕ che benchŔ abbia 23 anni, non vorrei che i miei genitori venissero a saperlo..me ne vergogno un po' per˛ i miei sono troppo all' antica..se non registro il matrimonio posso andare incontro a qualche sanzione (ho letto di gente che non hai mai formalizzato l' atto)..Posso evitare che i miei non lo scoprano per i prossimo 3-4 anni..o pensate che il mio comune di residenza venga a scoprirlo e che i miei genitori lo scoprano facendo la dichiarazione dei redditi?

Iscriversi all'AIRE e trascrivere un matrimonio contratto all'estero sono obblighi di legge.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Matrimonio a Londra cittadino non europeo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pubblicazioni di matrimonio a Londra tra cittadini italiani
» MATRIMONIO IN TURCHIA TRA CITTADINO ITALIANO E RUSSA
» matrimonio cittadina italiana-cittadino britannico doppia residenza
» Matrimonio civile tra cittadino italiano e ungherese in UNGHERIA
» Matrimonio tra un cittadino Italiano e una cittadina Venezuelana

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Andare verso: