Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

ricongiungimento madre della coniuge ex ue

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mercedeskelly

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: ricongiungimento madre della coniuge ex ue   Mer Gen 30, 2013 5:57 pm

Sono Giovanni di Piacenza, sono sposato da due anni con una ragazza dominicana, in attesa di cittadinanza, vorrei chiedere il ricongiungimento di mia suocera, ma le informazioni che ho ricevuto sono discordeanti, se qualcuno mi potesse dare informazioni di come muovermi, e se conoscete una agenzia di pratiche a santo domingo che mi puo' aiutare a consegnare la documentazione. ringrazio e saluto
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: ricongiungimento madre della coniuge ex ue   Gio Gen 31, 2013 12:31 pm

mercedeskelly ha scritto:
Sono Giovanni di Piacenza, sono sposato da due anni con una ragazza dominicana, in attesa di cittadinanza, vorrei chiedere il ricongiungimento di mia suocera, ma le informazioni che ho ricevuto sono discordeanti, se qualcuno mi potesse dare informazioni di come muovermi, e se conoscete una agenzia di pratiche a santo domingo che mi puo' aiutare a consegnare la documentazione. ringrazio e saluto

Si legga il dlgs.30/2007,Ú la legge di riferimento.Non Ú necessario rivolgersi ad una agenzia.
Saluti
mercedeskelly

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Re: ricongiungimento madre della coniuge ex ue   Ven Feb 01, 2013 10:38 am

Grazie dell' informazione, saluti a presto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: ricongiungimento madre della coniuge ex ue   Oggi a 1:55 am

ricongiungimento madre della coniuge ex ue
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricongiungimento di mamma della mia convivente
» Ricongiungimento ex art. 17 L. 266 99
» Ricongiungimento a coniuge residente all'estero
» DIRITTO D'USO DELLA CASA CONIUGALE DA PARTE DEL CONIUGE SUPERSTI
» Figlia nasce in Ucraina come portala in Italia con la madre

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: INDICI DEGLI ARGOMENTI PI┌ RILEVANTI PER AUTORE E MODERATORE :: AMEDEO-
Andare verso: