Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

matrimonio Italiana Turco

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
danielad

Numero di messaggi : 4

MessaggioOggetto: matrimonio Italiana Turco   Dom Feb 03, 2013 1:57 pm

Buonasera, avrei necessitÓ di alcune delucidazioni per sposarmi con un cittadino turco. Io sono celibe, lui Ŕ divorziato. Quali documenti necessitano? Se sono redatti in lingua turca devono essere tradotti? E se fossero in lingua inglese? Io preferirei sposarmi solo in Municipio, lui vorrebbe anche in Chiesa. Se dovesse essersi sposato precedentemente con rito mussulmano in Turchia, pu˛ risposarsi in Italia con dispensa?
Grazie mille!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: matrimonio Italiana Turco   Lun Feb 04, 2013 8:37 am

danielad ha scritto:
Buonasera, avrei necessitÓ di alcune delucidazioni per sposarmi con un cittadino turco. Io sono celibe, lui Ŕ divorziato. Quali documenti necessitano? Se sono redatti in lingua turca devono essere tradotti? E se fossero in lingua inglese? Io preferirei sposarmi solo in Municipio, lui vorrebbe anche in Chiesa. Se dovesse essersi sposato precedentemente con rito mussulmano in Turchia, pu˛ risposarsi in Italia con dispensa?
Grazie mille!

Lo straniero per sposarsi in Italia presenta passaporto valido e nulla osta del consolato turco.L'italiano/a presenta solo la C.I.Se non ha ancora divorziato in Turchia e il rito musulmano ha valore civile non puˇ sposarsi in Italia.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

matrimonio Italiana Turco
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio italiana/turco documenti
» matrimonio Italiana Turco
» matrimonio italiana iraniano
» matrimonio italiana - cubano
» Matrimonio in Italia tra cittadino italiano e cittadina turca

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: MATRIMONIO IN ITALIA :: COMMENTI, DISCUSSIONI E INFORMAZIONI :: IL MATRIMONIO IN ITALIA TRA UN CITTADINO ITALIANO E UNO EXTRACOMUNITARIO-
Andare verso: