Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

help! andare in spagna se risiedo in italia ma non sono cittadino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gabry88

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: help! andare in spagna se risiedo in italia ma non sono cittadino   Mer Feb 06, 2013 9:03 pm

salve,
io e la mia ragazza quest' estate pensavamo di andare alle Canarie passando per Barcellona.

Il problema Ŕ che lei ha passaporto BIRMANO essendo Birmana ma da piu di 20 anni qui in italia...con permesso di soggiorno senza scadenza e carta di identitÓ (non valida per l'aspatrio) possiamo recarci in Spagna senza problemi? o ha bisogno di un visto viaggiando con passaporto non italiano?

Grazie aspetto le vostre risposte!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: help! andare in spagna se risiedo in italia ma non sono cittadino   Gio Feb 07, 2013 2:54 pm

gabry88 ha scritto:
salve,
io e la mia ragazza quest' estate pensavamo di andare alle Canarie passando per Barcellona.

Il problema Ŕ che lei ha passaporto BIRMANO essendo Birmana ma da piu di 20 anni qui in italia...con permesso di soggiorno senza scadenza e carta di identitÓ (non valida per l'aspatrio) possiamo recarci in Spagna senza problemi? o ha bisogno di un visto viaggiando con passaporto non italiano?

Grazie aspetto le vostre risposte!

Puˇ viaggiare in Spagna senza problemi portando passaporto valido e titolo di soggiorno in originale.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

help! andare in spagna se risiedo in italia ma non sono cittadino
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Figlio nato in Spagna, padre residente in Italia
» matrimonio con brasiliano espulso e deportato dalla spagna
» dove risiedo??
» TRASCRIZIONE IN ITALIA - IL M.A.E. DICHIARA - PRECISAZIONI
» matrimonio da celebrare in Spagna

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Andare verso: