Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

visto per la thailandia con precedenti penali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
malu

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: visto per la thailandia con precedenti penali   Mer Feb 13, 2013 7:43 am

Buongiorno,
avrei bisogno di alcune informazioni:
io, il mio futuro marito e la nostra bimba vorremmo partire tra quattro mesi per il viaggio di nozze in Thailandia.
ho visto sul sito che non Ŕ necessario un visto con la condizione di uscire dal territorio entro 30 giorni dalla data di arrivo.
Il mio compagno ha per˛ patteggiato una condanna ridotta a 2 anni con pena sospesa e non menzione subbordinatamente.
Io ho telefonato al consolato, all'ambasciata non risponde nessuno, dove mi hanno spiegato che in realtÓ non dovrebbero esserci problemi perchŔ il reato Ŕ stato commesso in Italia e che in Thailandia c'Ŕ una "lista nera" di persone alle quali non Ŕ consentito l'ingresso ma che solitamente riguarda persone che hanno commesso reati nel loro territorio. Mi ha detto per˛ il consolato a Milano che Ŕ capitato poco tempo fa che una persona con una situazione simile Ŕ stata rispedita indietro.
Visto che viaggiamo con la bimba non volevamo ritrovarci in questa situazione.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Eventualmente avete altre mete da consigliarmi dove possiamo recarci senza incorrere in questi problemi..

Grazie Malu
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3628
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: visto per la thailandia con precedenti penali   Mer Feb 13, 2013 10:32 am

malu ha scritto:
Buongiorno,
avrei bisogno di alcune informazioni:
io, il mio futuro marito e la nostra bimba vorremmo partire tra quattro mesi per il viaggio di nozze in Thailandia.
ho visto sul sito che non Ŕ necessario un visto con la condizione di uscire dal territorio entro 30 giorni dalla data di arrivo.
Il mio compagno ha per˛ patteggiato una condanna ridotta a 2 anni con pena sospesa e non menzione subbordinatamente.
Io ho telefonato al consolato, all'ambasciata non risponde nessuno, dove mi hanno spiegato che in realtÓ non dovrebbero esserci problemi perchŔ il reato Ŕ stato commesso in Italia e che in Thailandia c'Ŕ una "lista nera" di persone alle quali non Ŕ consentito l'ingresso ma che solitamente riguarda persone che hanno commesso reati nel loro territorio. Mi ha detto per˛ il consolato a Milano che Ŕ capitato poco tempo fa che una persona con una situazione simile Ŕ stata rispedita indietro.
Visto che viaggiamo con la bimba non volevamo ritrovarci in questa situazione.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Eventualmente avete altre mete da consigliarmi dove possiamo recarci senza incorrere in questi problemi..

Grazie Malu

Essendo legislazione thailandese,non possiamo aiutarla.
Saluti
malu

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Re: visto per la thailandia con precedenti penali   Gio Feb 14, 2013 5:01 am

Grazie lo stesso.
Ma come funziona invece nella Repubbluca Domenicana? Come bisogna procedere?
Grazie mille per la disponibiltÓ....
Malu
Guido Baccoli
Fondatore
Fondatore

Numero di messaggi : 2756
EtÓ : 64
LocalitÓ : Santo Domingo - Rep. Dominicana

MessaggioOggetto: Re: visto per la thailandia con precedenti penali   Lun Feb 25, 2013 1:50 pm

malu ha scritto:
Grazie lo stesso.
Ma come funziona invece nella Repubbluca Domenicana? Come bisogna procedere?
Grazie mille per la disponibiltÓ....
Malu
╔ uguale come per la tahilandia, 30 gg di permanenza senza necessitß di visto. I reati con la non menzione non ne vengono a conoscenza nemmeno di Stati Terzi, per cui vada tranquilla. Altra cosa Ú se passate per gli USA o dobbiate andare in USA.

Esclusivamente per chi desidera per propria scelta ed esigenza, chiedere una consulenza completa individuale nei minimi particolari del suo caso personale o una difesa extragiudiziale, puˇ scrivere ed ottenere un preventivo a guidobaccoli@hotmail.com
INDICE DEI MIEI ARGOMENTI PI┌ IMPORTANTI
http://www.burocraziaconsolare.com/guido-baccoli-f84/indice-argomenti-piu-rilevanti-ed-importanti-di-guido-baccoli-t787.htm
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: visto per la thailandia con precedenti penali   Oggi a 1:51 am

visto per la thailandia con precedenti penali
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visto per la thailandia con precedenti penali
» visto transito stati uniti e precedenti penali
» visto con precedenti penali
» Viaggio senza visto Esta e precedenti penali
» VISTO USA CON PRECEDENTI PENALI

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Andare verso: