Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Matrimonio New York burocrazia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
AleValeNina

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: Matrimonio New York burocrazia   Ven Feb 22, 2013 8:32 pm

Buonasera, io e la mia compagna avremmo l'intenzione di sposarci a New York il prossimo giugno 2013, abbiamo giÓ visto sul sito del Consolato Generale Italiano a New York come fare per la licenza matrimoniale e successivamente per la celebrazione del matrimonio.
Il nostro problema sorge al momento della registrazione del matrimonio in Italia. Sinceramente sul sito del Consolato non vengono spiegati molto bene i passaggi necessari per la trascrizione del matrimonio in Italia.
Voi sapete cosa dobbiamo fare a New York subito dopo essersi sposati? Quali sono i vari "giri" di uffici da fare?

Grazie 1000 per la vostra disponibilitÓ.

Alessandro e Valentina.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Matrimonio New York burocrazia   Sab Feb 23, 2013 12:46 pm

AleValeNina ha scritto:
Buonasera, io e la mia compagna avremmo l'intenzione di sposarci a New York il prossimo giugno 2013, abbiamo giÓ visto sul sito del Consolato Generale Italiano a New York come fare per la licenza matrimoniale e successivamente per la celebrazione del matrimonio.
Il nostro problema sorge al momento della registrazione del matrimonio in Italia. Sinceramente sul sito del Consolato non vengono spiegati molto bene i passaggi necessari per la trascrizione del matrimonio in Italia.
Voi sapete cosa dobbiamo fare a New York subito dopo essersi sposati? Quali sono i vari "giri" di uffici da fare?

Grazie 1000 per la vostra disponibilitÓ.

Alessandro e Valentina.

Si va in consolato con estratto dell'atto,apostillato e tradotto e si compila la richiesta di trascrizione.Contatteli via fax o PEC per sapere se vogliono qualcos'altro.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Matrimonio New York burocrazia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio civile in USA e religioso in Italia
» matrimonio e divorzio a New York non trascritti
» matrimonio in USA, Divorzio dove?
» Matrimonio negli USA e separazione dei beni
» Matrimonio a NY, trascrizione e rito civile in Italia

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: MATRIMONIO ALL'ESTERO-
Andare verso: