Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sausan

Numero di messaggi : 4

MessaggioOggetto: il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera   Dom Mar 17, 2013 6:23 pm

salve a tutti gli esperti

sono cittadino italo.marroco sposato nel 2005 con cittadina italiana al estero e il matrimonio e stato trsacritto al comune.

e nel 2007 abbiamo fatto un divorzio islamico davanti al consolato marocco in italia e questo divorzio non e stato conosciuto in italia

ora mia moglia ha fatto da sola un ricorso davanti il tribunale di marocco presentando atto del divorzio ottenuto dal consolato per avere una sentenza pronunciata dal giudice conforme che il divorzio fatto nella ambascita di marocco e divorzio finale e segue la legge per poter trascrivelo in italia.

io ora sono reseidente in un altro paese europe e non do conseno a trascrivere una sentenza fatta al estero senza mio consenso?

cosa devo fare per non fare trascrivere la sentenza in caso che il giudice straniera pronuncia che siamo divorziati xche voglio fare il divorzio solo in italia?

saluti

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
sausan

MessaggioOggetto: Re: il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera   Lun Mar 18, 2013 8:27 am

ciao a tuuti

qualcuno mi puo aiutare .

grazie
sausan

MessaggioOggetto: Re: il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera   Lun Mar 18, 2013 8:40 pm

salve a tutti

spero che non ho sbagliato il post..
ma ho provato a cercare nelle vecchie post una risposta alle mie domande ma non sono riuscito a trovarla.
qualcuno mi puo dare qualche indicazioni per avere rispsta alla mia domanda?

grazie
sausan

MessaggioOggetto: Re: il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera   Mar Mar 19, 2013 5:59 am

Ciao..vedo che i nostri moderatori sono impgnati..chiedo se ce qualcuno altro nel forum mi aiutare di avere una risposta..grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera   Oggi a 11:59 am

il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il consenso per trascrivere una sentenza di divorzio straniera
» Traduzione di sentenza di divorzio e certificato di stato liber
» Apposizione apostille su sentenza divorzio
» Procura per presentare la sentenza presso il consolato
» Registrazione in Italia di divorzio in Brasile

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: DIVORZIO ALL'ESTERO :: RICHIESTA ANNOTAZIONE (TRASCRIZ) AL CONSOLATO/AMBASCIATA O AL COMUNE?-
Andare verso: