Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Divorziare in Repubblica Dominicana o in Italia?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maria2013

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Divorziare in Repubblica Dominicana o in Italia?   Sab Apr 20, 2013 6:23 pm

Buonasera, avrei bisogno per favore di alcune informazioni sul divorzio.
Io mi sono sposata qualche anno fa con un dominicano, sono italiana e viviamo in Italia.
Per vari motivi abbiamo deciso, di comune accordo, di divorziare.
Vorrei sapere per favore quale Ŕ la strada migliore, veloce, ma, anche sicura per la tranquillitÓ futura.
Nel caso si possa fare a santo domingo, Ŕ necessaria la presenza di tutti e due o basta solo una persona? In questo caso lui.
Grazie e complimenti per il bel lavoro che svolgete, giÓ tempo fa leggendovi mi sono avvalsa delle vostre conoscenze.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Maria2013

MessaggioTitolo: Divorziare in Repubblica Dominicana o in Italia?   Ven Mag 03, 2013 11:12 am

Buongiorno, qualcuno mi pu˛ aiutare per favore?
grazie
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3750
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: Divorziare in Repubblica Dominicana o in Italia?   Ven Mag 03, 2013 12:40 pm

Maria2013 ha scritto:
Buongiorno, qualcuno mi pu˛ aiutare per favore?
grazie

Il divorcio al vapor in RD Ú un argomento ampliamente trattato,se cerca un pˇ sul forum.Se Ú interessata ad una consulenza privata deve contattare il Dott.Baccoli,chiaramente il servizio ha un costo.
Saluti
Maria2013

MessaggioTitolo: Re: Divorziare in Repubblica Dominicana o in Italia?   Mar Mag 07, 2013 7:10 am

Grazie Bostik, avevo letto sul divorzio al vapore in RD ma avevo capito che era possibile tra due stranieri, essendo mio marito dominicano ed essendoci sposati a santo domingo pensavo di essere fuori da questa possibilitÓ. Vado a rileggere tutto.
Saluti
Maria
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Divorziare in Repubblica Dominicana o in Italia?   

Divorziare in Repubblica Dominicana o in Italia?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Divorzio in Repubblica Dominicana o in Italia?
» DIVORZIO IN REPUBBLICA DOMINICANA BREVE PER ITALIANI RESID. IN ITALIA
» matrimonio tra italiani residenti in italia in repubblica dominicana
» trasferirsi in repubblica dominicana
» separazione personale coniugi repubblica dominicana in italia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: POSSIBILE IL DIVORZIO BREVE IN REP DOM X ITALIANI RESIDENTI IN ITALIA-
Andare verso: