Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

dopo un diniego di visto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
macchio1960

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: dopo un diniego di visto   Dom Apr 21, 2013 1:33 pm

Salve, Ŕ il mio primo messaggio e cortesemente vorrei chiedervi se posso ripresentare dopo il primo diniego del visto a Santo Domingo gli stessi documenti come fiejussione e assicurazioni sanitaria. Vi informo che il visto ere stato richiesto per 90 giorni dal 09/06/2013 al 06/09/2013 e adesso lo sto richiedendo per 60 giorni dal 09/07/2013 al 06/09/2013.
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Gorco Bain

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: Re: dopo un diniego di visto   Gio Nov 28, 2013 5:57 pm

ciao spero potreste rispondermi un dubbio enorme: ho avuto il diniego di visto per studente, cosa comporta? Significa che non posso entrare nel paese in quel periodo specifico del diniego nemmeno come turista, cioŔ facendo pi¨ breve di 90 giorni il mio periodo di ricerca? Il mio paese e tra quelli che non ha bisogno del visto per turismo, affari, studio e visita per un periodo non superiore a 90 giorni... Vi ringrazio tanto
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: dopo un diniego di visto   Ven Nov 29, 2013 7:29 pm

Gorco Bain ha scritto:
ciao spero potreste rispondermi un dubbio enorme: ho avuto il diniego di visto per studente, cosa comporta? Significa che non posso entrare nel paese in quel periodo specifico del diniego nemmeno come turista, cioŔ facendo pi¨ breve di 90 giorni il mio periodo di ricerca? Il mio paese e tra quelli che non ha bisogno del visto per turismo, affari, studio e visita per un periodo non superiore a 90 giorni... áVi ringrazio tanto
Fai l'ESTA evedi cosa ti dice.
Saluti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: dopo un diniego di visto   Oggi a 12:17 pm

dopo un diniego di visto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dopo un diniego di visto
» Diniego visto per turismo dopo quanto tempo si p¨˛ riprovare
» Diniego di visto
» VISTO TURISTICO: OBBLIGO DI MOTIVARE IL DINIEGO
» Diniego visto ricongiungimento familiare con Italiano amb. Santo Domin

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: ITALIANI ALL'ESTERO :: BUROCRAZIA E ATTI CONSOLARI :: IL VISTO-
Andare verso: