Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

cittadina non comunitaria per lavorare all'estero

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ecaterina123

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: cittadina non comunitaria per lavorare all'estero   Gio Mag 02, 2013 10:06 am

salve, sono una ragazza di 24 anni moldava. purtroppo ho ancora il permesso di soggiorno per studio dato che sto per laurearmi.
ho la possibilitÓ di andare in spagna, precisamente alle canarie a lavorare ma il consolato mi dice che non posso assolutamente lavorare li nemmeno per un periodo breve (3 mesi). nemmeno con un visto riesco a lavorare? se mi fanno giÓ un contratto di lavoro e mi fanno chiamata per il lavoro si potrebbe fare qualcosa?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: cittadina non comunitaria per lavorare all'estero   Ven Mag 03, 2013 12:33 pm

[quote="ecaterina123"]salve, sono una ragazza di 24 anni moldava. purtroppo ho ancora il permesso di soggiorno per studio dato che sto per laurearmi.
ho la possibilitÓ di andare in spagna, precisamente alle canarie a lavorare ma il consolato mi dice che non posso assolutamente lavorare li nemmeno per un periodo breve (3 mesi). nemmeno con un visto riesco a lavorare? se mi fanno giÓ un contratto di lavoro e mi fanno chiamata per il lavoro si potrebbe fare qualcosa?[/quote

Serve un visto di lavoro spagnolo da chiedere fuori dalla zona Schengen.
Saluti
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: cittadina non comunitaria per lavorare all'estero   Ven Mag 03, 2013 12:33 pm

[quote="ecaterina123"]salve, sono una ragazza di 24 anni moldava. purtroppo ho ancora il permesso di soggiorno per studio dato che sto per laurearmi.
ho la possibilitÓ di andare in spagna, precisamente alle canarie a lavorare ma il consolato mi dice che non posso assolutamente lavorare li nemmeno per un periodo breve (3 mesi). nemmeno con un visto riesco a lavorare? se mi fanno giÓ un contratto di lavoro e mi fanno chiamata per il lavoro si potrebbe fare qualcosa?[/quote

Serve un visto di lavoro spagnolo da chiedere fuori dalla zona Schengen.
Saluti
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: cittadina non comunitaria per lavorare all'estero   Oggi a 12:18 pm

cittadina non comunitaria per lavorare all'estero
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» studiare/lavorare all'estero mentre si aspetta la cittadinanza
» crearmi un lavoro con visto turistico
» Matrimonio tra cittadino Italiano e cittadina Polacca
» Matr cittadiano Italiano (A.I.R.E.) e cittadina inglese divorziata
» lavoro estero e tasse?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: IL PERMESSO DI SOGGIORNO PER GLI STRANIERI RESIDENTI IN ITALIA-
Andare verso: