Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Mia figlia nata al estero, come la porto in italia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Salma-noreen104

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Mia figlia nata al estero, come la porto in italia   Ven Mag 31, 2013 6:11 pm

Ciao,
Io possiedo carta di soggiorno in regola, durante la gravidanza mi sono venuta a londra da mio marito, per volevo partorire dve era mio marito.
Adesso mia figlia ha 9 mesi, io voglio ritornare in italia, la mia figlia ha visto di permeneza di uk, ma non italiano.

Come faccio ad ottenere nulla osta / permesso di soggiorno italiano per mia figlia, la voglio portare in italia.
Ho suo certificato di nascita di uk, e anchce suo passaporto, e anche suo passaporto. Posso portarla in utalia solo dimostrando certificato di nascita e o come procedo
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3757
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: Mia figlia nata al estero, come la porto in italia   Sab Giu 01, 2013 3:54 pm

Salma-noreen104 ha scritto:
Ciao,
Io possiedo carta di soggiorno in regola, durante la gravidanza mi sono venuta a londra da mio marito, per volevo partorire dve era mio marito.
Adesso mia figlia ha 9 mesi, io voglio ritornare in italia, la mia figlia ha visto di permeneza di uk, ma non italiano.

Come faccio ad ottenere nulla osta / permesso di soggiorno italiano per mia figlia, la voglio portare in italia.
Ho suo certificato di nascita di uk, e anchce suo passaporto, e anche suo passaporto. Posso portarla in utalia solo dimostrando certificato di nascita e o come procedo

Deve chiedere nulla osta alla prefettura italiana e poi un visto di ric.fam. al consolato italiano in UK.Di che nazionalitß siete ?
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Mia figlia nata al estero, come la porto in italia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mia figlia nata al estero, come la porto in italia
» Residenza figlia nata in Romania padre Italiano
» ritardo nella trascrizione atto di nascita
» Figlia nata in Spagna
» Registrare mia figlia nata in Russia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LA REPUBBLICA DOMINICANA E SANTO DOMINGO :: IL VISTO PER RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE-
Andare verso: