Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Nascita in Brasile da genitori italiani

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Robertavolley

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: Nascita in Brasile da genitori italiani   Sab Giu 15, 2013 3:24 pm

Il mio compagno ed io, entrambe italiani, risediamo in Brasile. Tra qualche mese nascerÓ la ns bimba in Brasile. PotrÓ avere doppia cittadinanza? Quali le procedure per la registrazione?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: Nascita in Brasile da genitori italiani   Sab Giu 15, 2013 9:32 pm

Robertavolley ha scritto:
Il mio compagno ed io, entrambe italiani, risediamo in Brasile. Tra qualche mese nascerÓ la ns bimba in Brasile. PotrÓ avere doppia cittadinanza? Quali le procedure per la registrazione?

Dovete sentire le loro autoritÓ civili.Per l'Italia,andare in consolato con atto di nascita del minore,legalizzato ádagli affari esteri brasiliano e tradotto in italiano.
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Nascita in Brasile da genitori italiani
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bambino nato in Olanda da due genitori italiani
» Bambino nato in Brasile
» Bambino nato da un genitore italiano all'estero
» Registrazione bambino nato in Germania
» Figlio nato a Mosca

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: LEGGI E NORMATIVE COMMENTATE E DISCUSSE :: CITTADINANZA-
Andare verso: