Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

lettera d'invito per cittadini georgiani

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tempomat

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: lettera d'invito per cittadini georgiani   Mer Giu 19, 2013 10:30 am

Salve, un'amica georgiana ha un'agenzia turistica a Tbilisi e mi chiede la possibilitÓ di farle avere alcune decine di lettere d'invito per ragioni turistiche per far venire in Italia turisti ogni mese. Ho l'autoritÓ per fare tali lettere oppure chi altri le pu˛ fare?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3629
LocalitÓ : Colombia

MessaggioOggetto: Re: lettera d'invito per cittadini georgiani   Mer Giu 19, 2013 12:09 pm

tempomat ha scritto:
Salve, un'amica georgiana ha un'agenzia turistica a Tbilisi e mi chiede la possibilitÓ di farle avere alcune decine di lettere d'invito per ragioni turistiche per far venire in Italia turisti ogni mese. Ho l'autoritÓ per fare tali lettere oppure chi altri le pu˛ fare?
Grazie

La legge punisce severamente chi fa entrare stranieri a scopo di lucro o se si fa da prestanome.
Salutiá
tempomat

Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Re: lettera d'invito per cittadini georgiani   Gio Giu 20, 2013 6:12 am

grazie per la risposta.
ma chi allora ha l'autoritÓ per fare queste lettere d'invito a scopo turistico?
grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: lettera d'invito per cittadini georgiani   Oggi a 3:17 pm

lettera d'invito per cittadini georgiani
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lettera d'invito
» Lettera di invito
» Visto Turistico per il Pakistan - Lettera di invito legalizzata??
» Lettera d'invito per citttadini Costaricani
» AIUTO - Invito in Italia di mia cognata colombiana

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: SERVIZI E BUROCRAZIA CONSOLARE SECONDO IL M.A.E. - COMMENTATI RISPETTO ALLA NORMATIVA VIGENTE :: COMPETENZA IN TEMA D'INGRESSO DEGLI STRANIERI-
Andare verso: