Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

il visto tipo d per italia con ingresso 1 si puo circolare in europa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mortezajun

Numero di messaggi : 3

MessaggioOggetto: il visto tipo d per italia con ingresso 1 si puo circolare in europa    Gio Giu 20, 2013 5:46 pm

salve ho bisogno di vostro aiuto volevo sapere se con il visto tipo (d)per italia con validità di un anno ingresso 1  si può 
andare in Gemania per una settimana.grazie anticipamente......questo che scritto sul sito 
Ministero degli Affari Esteri però non ho capito di preciso se quancuno mi può aiutare grazie.
 Visti per Soggiorni di Lunga Durata o "Nazionali" (VN), validi per soggiorni di oltre 90 giorni (tipo D), con uno o più ingressi, nel territorio dello Stato Schengen la cui Rappresentanza abbia rilasciato il visto. I titolari di Visto D possono circolare liberamente nei Paesi Schengen diversi da quello che ha rilasciato il visto, per un periodo non superiore a 90 giorni per semestre solo qualora il visto sia in corso di validità.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3625

MessaggioOggetto: Re: il visto tipo d per italia con ingresso 1 si puo circolare in europa    Gio Giu 20, 2013 10:19 pm

mortezajun ha scritto:
salve ho bisogno di vostro aiuto volevo sapere se con il visto tipo (d)per italia con validità di un anno ingresso 1  si può 
andare in Gemania per una settimana.grazie anticipamente......questo che scritto sul sito 
Ministero degli Affari Esteri però non ho capito di preciso se quancuno mi può aiutare grazie.
 Visti per Soggiorni di Lunga Durata o "Nazionali" (VN), validi per soggiorni di oltre 90 giorni (tipo D), con uno o più ingressi, nel territorio dello Stato Schengen la cui Rappresentanza abbia rilasciato il visto. I titolari di Visto D possono circolare liberamente nei Paesi Schengen diversi da quello che ha rilasciato il visto, per un periodo non superiore a 90 giorni per semestre solo qualora il visto sia in corso di validità.

Sí,é possibile come da Reg.CE/810/09
Saluti
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

il visto tipo d per italia con ingresso 1 si puo circolare in europa
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Visto tipo D solo italia
» Visto tipo C o D?
» Durata del Visto Schengen tipo D
» visto per studio in italia x amica thailandese
» richiesta visto per uk da parte di ragazzo tunisino con pds in italia

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: SERVIZI E BUROCRAZIA CONSOLARE SECONDO IL M.A.E. - COMMENTATI RISPETTO ALLA NORMATIVA VIGENTE :: COMPETENZA IN TEMA D'INGRESSO DEGLI STRANIERI-
Andare verso: