Italiani all'Estero e Stranieri in Italia

Consolato, Ambasciata, Matrimonio all'estero, Divorzio all'Estero, divorzio rapido, divorzio al vapore, Stranieri in Italia, Matrimoni misti, sposarsi all'estero, divorziarsi all'estero. REPUBBLICA DOMINICANA

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Separazione dalla moglie russa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
salvy1963

Numero di messaggi : 5

MessaggioTitolo: Separazione dalla moglie russa   Mar Lug 02, 2013 6:02 am

Buongiorno,
sono sposato da circa due anni con una donna Russa, a breve causa separazione ritornerÓ in Russia,
io non ho l'indirizzo dove andrÓ a vivere , e/o un recapito e mia moglie non vuole assolutamente lasciare un
recapito dove poterla rintracciare, mi chiedo cosa devo fare per la separazione nel caso mia moglie non sia reparibile
in nessun modo e non abbia lasciato un recapito per poterla contattare ?
Come procede il tribunale per la separazione ? Ci vorrÓ molto tempo per ottenere la separazione ?

Grazie Immensamente
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
bostik
Amministratori
Amministratori

Numero di messaggi : 3842
LocalitÓ : Colombia

MessaggioTitolo: Re: Separazione dalla moglie russa   Mer Lug 03, 2013 11:47 pm

salvy1963 ha scritto:
Buongiorno,
sono sposato da circa due anni con una donna Russa, a breve causa separazione ritornerÓ in Russia,
io non ho l'indirizzo dove andrÓ a vivere , e/o un recapito e mia moglie non vuole assolutamente lasciare un
recapito dove poterla rintracciare, mi chiedo cosa devo fare per la separazione nel caso mia moglie non sia reparibile
in nessun modo e non abbia lasciato un recapito per poterla contattare ?
Come procede il tribunale per la separazione ? Ci vorrÓ molto tempo per ottenere la separazione ?

Grazie Immensamente

Si procede con la controparte contumace,ma i tempi sono indefiniti.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente

Separazione dalla moglie russa
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Separazione dalla moglie russa
» separazione da moglie russa che ha abbandonato la casa coniugale
» visto per familiare al seguito (madre di mia moglie cittadina russa)
» Documentazione per visto per ricongiungimento familiare
» Divorzio tra italiano e americana

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Italiani all'Estero e Stranieri in Italia :: DIVORZIO ALL'ESTERO :: DIVORZIO IN PAESE UE-
Andare verso: